Visualizzazione stampabile
-
Per prima cosa vi direi di mettere una Rom localizzata eu.vanno bene quelle di xiaomi.eu o miui.it. (poi dipende dal fatto se avete bootl sbloccato o meno.
Se correttamente impostato, le notifiche arrivano tutte perfettamente.
Il touch in carica è migliorato ma non perfetto.
Per la modalità priorità non l'ho mai usata, quindi devo verificare.
Il widget musica nella tenda delle notifiche nella 7.3.1 è stato sostituito da una barra di ricerca.
Nelle Rom che ho indicato non c'è né roba cinese né lo store xiaomi.
Fossi in te flasherei al volo la 7.1.3 di xiaomi.eu,la versione per miflash. Roba di 5 minuti.
Poi mi leggerei un po' di roba su come settare il tutto, avrai le tue soddisfazioni.
Tapatalkato dal mio Redmi3
-
Per le notifiche c'é una guida su come gestire le notifiche sotto miui 7 su YouTube. Per i suoni di Gmail oltre a abilitare sul terminale occorre settare i suoni anche su Gmail(apps)
Tornando su frequency check... Ho notato che il terminale si chiama.: xiaomi Hongme 3
Ce ne sono 4:
2015815 15 frequenze
2015816 problemi 11 frequenze
2015811 18 frequenze
2015817 20 frequenze
https://www.frequencycheck.com/count...&commit=Search
Ora uno dei due terminali che ho é 817 e non trova l'aggiornamento a 7.3,dv controllare l'altro, l'altro monta una 7.3 perché ha trovato l'aggiornamento.
Sono tutti stock cinese. Non mi spiego questa differenza
I numerici 2015xxx sono stampati sullo scatolo e sulle etichette dello smartphone sul retro
-
Quote:
Originariamente inviato da
flyblu
Per le notifiche c'é una guida su come gestire le notifiche sotto miui 7 su YouTube. Per i suoni di Gmail oltre a abilitare sul terminale occorre settare i suoni anche su Gmail(apps)
Tornando su frequency check... Ho notato che il terminale si chiama.: xiaomi Hongme 3
Ce ne sono 4:
2015815 15 frequenze
2015816 problemi 11 frequenze
2015811 18 frequenze
2015817 20 frequenze
https://www.frequencycheck.com/count...&commit=Search
Ora uno dei due terminali che ho é 817 e non trova l'aggiornamento a 7.3,dv controllare l'altro, l'altro monta una 7.3 perché ha trovato l'aggiornamento.
Sono tutti stock cinese. Non mi spiego questa differenza
I numerici 2015xxx sono stampati sullo scatolo e sulle etichette dello smartphone sul retro
Ciao, non ho capito bene, io ho un 817 come il tuo. Mi è arrivato giovedì, appena l'ho acceso e connesso in Wi-Fi, mi ha trovato l'aggiornamento alla 7.2.7 stable china, e l'ho fatto.mi PC suite non riconosce il telefono, dice di scaricare l'ultima versione, e pensavo fosse la mia. Adesso sono riuscito ad installare il playstore con Google installer, ma non riesco a mettere l'italiano con morelocale pro, scarico il pacchetto locale, ma quando lancio il file run, nella finestra nera mi dice che non posso fare queste operazioni, e non riconosce il terminale. Cosa posso fare?
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Io ho un Redmi 3 Pro, arrivato giovedì. Acquistato col col gruppo di acquisto di Grossoshop a 159 euro con cover di silicone, riduttore per le prese di corrente italiane, protezione display in vetro ed altre di plastica. Ho seguito le guide del sito ed ho installato la Rom Stock China Developer in modo da poter chiedere lo sblocco del bootloader. Dopodichè ho scaricato l'aggiornamento del firmware e, sempre seguendo le guide di quel sito, ho installato il Play Store di Google con la traduzione in italiano. Ho disinstallato un bel numero di app cinesi ma l'app store di MIUI non è disinstallabile.
Attualmente la versione del firmware è la MIUI 7.6.5.12 Beta ma sono in attesa dello sblocco del bootloader in modo da poter installare una rom in italiano ed avere il root così da recuperare il backup con i dati dal vecchio telefono.
Domanda: è possibile fare il root del telefono senza lo sblocco del bootloader?
-
Scusate, ho letto il topic e altri post, ma una cosa nn mi è chiara: c'è una rom in inglese con relativa guida (in italiano sarebbe meglio ma mi sembra di capire che al momento non sia disponibile), che abbia anche già le google apps e che non necessiti di sbloccare il bootloader? Riceverebbe gli aggiornamenti OTA? In alternativa in italiano cosa c'è?
Grazie ciao
-
Quote:
peppone78
Ciao, non ho capito bene, io ho un 817 come il tuo. Mi è arrivato giovedì, appena l'ho acceso e connesso in Wi-Fi, mi ha trovato l'aggiornamento alla 7.2.7 stable china, e l'ho fatto.mi PC suite non riconosce il telefono, dice di scaricare l'ultima versione, e pensavo fosse la mia. Adesso sono riuscito ad installare il playstore con Google installer, ma non riesco a mettere l'italiano con morelocale pro, scarico il pacchetto locale, ma quando lancio il file run, nella finestra nera mi dice che non posso fare queste operazioni, e non riconosce il terminale. Cosa posso fare?
PC suite non riconosce il telefono xché dovrebbe essere Android 6 la miui 7.2.7..
Strano xché xiaomi Francia in un video fa proprio vedere la suite funzionante con un redmi 3....http://youtu.be/aaKITR5EyXQ
X locale more il problema é settare i driver di adb e far riconoscere il telefono... Concentra la ricerca"adb" su www..
-
Quote:
flyblu
PC suite non riconosce il telefono xché dovrebbe essere Android 6 la miui 7.2.7..
Strano xché xiaomi Francia in un video fa proprio vedere la suite funzionante con un redmi 3....
http://youtu.be/aaKITR5EyXQ
X locale more il problema é settare i driver di adb e far riconoscere il telefono... Concentra la ricerca"adb" su
www..
Grazie per la risposta. Per i driver ho scaricato qualcosa, tipo i driver adb 2.0 che avevo letto in un altro post, ma non so bene come fare ad installarli. Non si vede il link che hai messo a fine post.
-
A quanto ho capito attualmente per il redmi 3 pro non c'è una global dev con incluso l'italiano, giusto? Occorre necessariamente sbloccare il bootloader e flashare la ROM europea?
-
Sapete se è disponibile un manuale per il Redmi 3 Pro?
Non sono riuscito a trovare nulla online...andrebbe bene anche un documento che illustra tutte le impostazioni della miui7, magari in italiano.
-
Quote:
greenlabel
Per prima cosa vi direi di mettere una Rom localizzata eu.vanno bene quelle di xiaomi.eu o miui.it. (poi dipende dal fatto se avete bootl sbloccato o meno.
Se correttamente impostato, le notifiche arrivano tutte perfettamente.
Il touch in carica è migliorato ma non perfetto.
Per la modalità priorità non l'ho mai usata, quindi devo verificare.
Il widget musica nella tenda delle notifiche nella 7.3.1 è stato sostituito da una barra di ricerca.
Nelle Rom che ho indicato non c'è né roba cinese né lo store xiaomi.
Fossi in te flasherei al volo la 7.1.3 di xiaomi.eu,la versione per miflash. Roba di 5 minuti.
Poi mi leggerei un po' di roba su come settare il tutto, avrai le tue soddisfazioni.
Tapatalkato dal mio Redmi3
Purtroppo mi suggerisci di cambiare ROM, che volevo evitare per via del bootloader.
E su miflash, leggendo in giro mi sembrava rischioso(non avendo la recovery per recuperare in caso di brick, o roba del genere).
Grazie comunque, ora valuterò!