Visualizzazione stampabile
-
Per come la vedo io una ROM internazionale ufficiale non arriverà mai a meno che non venga fuori una versione internazionale del telefono.
Detto questo o qualcuno fa delle ROM che si possono flash are senza sblocco...(tipo redmi 3) oppure meglio sbloccare il bootloader e usare una ROM miui.EU.
Devo approfondire i modi di aggiornarlo passando da dev china e lo sblocco...Ora leggo e basta...intanto sto leggendo anche per ribloccarlo...
(Tornare indietro)..http://en.miui.com/thread-277491-1-1.html
-
Ciao, scusate domandona:
Ma il Redmi 3 Pro "Grey", da davanti, di che colore è?
Realizzo adesso che il mio è bianco, mentre sulla scatola sembra nero. Mi hanno mandato il modello sbagliato, o il nero è Silver?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fhey
Ciao, scusate domandona:
Realizzo adesso che il mio è bianco, mentre sulla scatola sembra nero. Mi hanno mandato il modello sbagliato, o il nero è Silver?
Il grey ha l'anteriore nero, il silver bianco.. Mi sa che ti hanno fregato!
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
-
Quote:
fhey
Ciao, scusate domandona:
"Silver" o "argento" è bianco davanti mentre "Grigio" o "Grey" è nero. "Oro" o "gold" è un giallino dorato sia davanti che dietro.
-
Quote:
Matte900
Buongiorno a tutti,
ho un problema specifico con l'app di telegram..quando l'apro per scrivere il telefono si riavvia e crasha...ho provato ad reinstallare l'app pulire la canche provare altre versioni ma nulla..cosa potrebbe essere?
Hai poi risolto con telegram? Dopo qualche giorno mi si è presentato lo stesso problema.
Eliminando la cache si tampona il problema per un po', ma presto ritorna
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Io Telegram la uso molto e, per ora, nessun problema.
Piuttosto, sto riscontrando altri due problemi un po' fastidiosi: le notifiche heads-up non funzionano con nessuna app (sebbene ovviamente le abbia impostate) e il lettore di impronte ogni tanto non funziona, mi capita soprattutto quando lascio il telefono in standby per qualche ora, ciò mi sta accadendo negli ultimi due giorni, prima non mi era mai successo. Dopo che lo sblocco col codice, poi funziona.
Ho un Redmi 3 Pro, preso su Grossoshop col GDA, aggiornato alla 7.3.1.0 stabile, senza alcun intervento di modding (a parte il procedimento per usare More Locale 2).
-
Quote:
Volpe96
Il grey ha l'anteriore nero, il silver bianco.. Mi sa che ti hanno fregato!
E pensa che, siccome la scatola è giusta (e infatti l'IMEI è diverso da quello del telefono) loro sostengono di averlo mandato corretto!
-
Quote:
fhey
E pensa che, siccome la scatola è giusta (e infatti l'IMEI è diverso da quello del telefono) loro sostengono di averlo mandato corretto!
Fatti valere, almeno un parziale rimborso o la sostituzione a spese loro.. Non sei il primo con una storia simile, lo hanno fatto diversi shop dal momento in cui hanno visto che il grey era quasi introvabile sul mercato all'inizio. Danno la disponibilità, la gente è attratta e poi ti fregano.
-
Quote:
Volpe96
Fatti valere, almeno un parziale rimborso o la sostituzione a spese loro.. Non sei il primo con una storia simile, lo hanno fatto diversi shop dal momento in cui hanno visto che il grey era quasi introvabile sul mercato all'inizio. Danno la disponibilità, la gente è attratta e poi ti fregano.
Ci sto provando, anche perché oltretutto il grey costava più del silver!
Grazie!
-
ciao,
avevo la versione non pro prima di questo, solo non ricordo una cosa:
per alcune app non mi arrivano le notifiche eppure mi sembra di aver abilitato la questione della privacy e della batteria. C'è mica altro da fare?
Grazie