Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Io ho uno zenfone ze500cl. Volevo acquistare il redmi 3 ma adesso sta per uscire il pro. Cosa mi consigliate?
Dipende dal tuo budget innanzitutto.. Per importarli ci sono almeno 40 euro di differenza da quello che vedo. Se il tuo budget ti impone di rimanere sotto i 140-150 vai di Redmi 3, altrimenti se vuoi avvicinarti ai 200 vai col 3pro,anche se a quel punto mi sento di consigliarti di considerare anche il Redmi NOTE 3 pro, se i 5.5 pollici di schermo non sono un problema
-
Quote:
Volpe96
Dipende dal tuo budget innanzitutto.. Per importarli ci sono almeno 40 euro di differenza da quello che vedo. Se il tuo budget ti impone di rimanere sotto i 140-150 vai di Redmi 3, altrimenti se vuoi avvicinarti ai 200 vai col 3pro,anche se a quel punto mi sento di consigliarti di considerare anche il Redmi NOTE 3 pro, se i 5.5 pollici di schermo non sono un problema
No voglio rimanere sul 5 pollici.
Una domanda tecnica secondo te la cyanogenmod arriverà per il redmi 3?
-
Quote:
wappazzo
No voglio rimanere sul 5 pollici.
Una domanda tecnica secondo te la cyanogenmod arriverà per il redmi 3?
Già c'è! La 12.1 è stabile, ha una manciata di bug insignificanti.. Mentre la 13 qualcuno un po più grosso ma sarà sistemato tutto in futuro
-
Quote:
Volpe96
Già c'è! La 12.1 è stabile, ha una manciata di bug insignificanti.. Mentre la 13 qualcuno un po più grosso ma sarà sistemato tutto in futuro
Perdonami c'è per il note. Ma non per il redmi 3
-
Quote:
wappazzo
Perdonami c'è per il note. Ma non per il redmi 3
Vai sul forum ufficiale inglese della Miui, la trovi!
-
Quote:
Volpe96
Vai sul forum ufficiale inglese della Miui, la trovi!
A titolo informativo perché non la mettono nel sito ufficiale della cyanogenmod
Salve più o meno quando uscirà in Italia?
-
Penso mai, la xiaomi non vende proprio in Europa
-
Non tutti i device sono ufficialmente supportati
-
Quote:
cranio84
Penso mai, la xiaomi non vende proprio in Europa
Intendevo quando i vari siti lo metteranno in vendita....
-
Comprare sui siti italiani per pagare i device xiaomi fino a 50 euro in più non so quanto convenga, io ho preso il redmi note 3 2 giga di fame e 16 di memoria direttamente dalla Cina a 165 euro spedito dopo pochi giorni dall'uscita, qui in Italia superava i 210 euro ed in più c'era la spedizione di altri 10 euro per il corriere, ho risparmiato quasi 60 euro, per niente al mondo avrei comprato in Italia, nemmeno se mi avessero offerto la garanzia a vita anche contro gli urti (è una esagerazione), ti consiglio di comprare su siti fidati direttamente dalla Cina oppure ti aggreghi a qualche gruppo di acquisto, che comunque comprano sempre dalla Cina ma almeno risparmi ancora di più e non corri rischi di non ricevere nulla a casa