Nella stessa schermata dove hai impostato il blocco col pin, più in basso c'è quello per il sensore impronte.
Sempre nella stessa schermata puoi mettere e togliere il blocco col pin
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho acquistato anch'io un redmi 3 pro. Avevo anch'io il problema della sim che ho risolto, la cosa che a me non piace è che scorrendo lentamente pare che il touchscreen va a tratti. È un problema solo del mio?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
nell'ultima guida di un noto rivenditore di chinafonini riferendosi a prodotti xiaomi dice che:
" **** NON invalida la garanzia su device con bootloader sbloccato"
"Per effettuare procedura di sblocco bootloader NON è importante la rom installata sul device." quindi tecnicamente basta avere la stock per chiedere lo sblocco poi si deve per forza di cose si deve passare per la la developer.
Ma è sostanziale il passo perchè uno usa il telefono e dovrebbe ripristinare ben due volte se non ha avuto l'accortezza di mettere su una developer prima di configurarselo.
Per la suite il redmi 3 pro dovrebbe essere riconosciuto, scusate perchè monta un android 5 anche se la miui è 7.2, in verità non ho mai capito come si fa a vedere che android monta...ma leggendo in giro è cosi.
Non ho chiaro perchè avendo due telefoni con rom stock uno si è aggiornato alla 7.3 l'altro è rimasto alla 7.2.
Quello che si è aggiornato è di aprile 2016, mentre quello che non si è aggiornato è di marzo 2016 (come da etichette sul retro) e i telefoni sono identici di hardware.
Per il redmi 3 pro, l'ultima versione non è la stable china 7.2.7? Io ho preso il telefono settimana scorsa, ed appena connesso in WiFi, mi ha trovato l'aggiornamento, che ho scaricato ed installato. È il mio telefono che non trova il nuovo aggiornamento? Premetto che non ho installato altre rom, ho solo playstore in italiano con morelocale 2.
Edit: mi ha trovato ora l'aggiornamento alla 7.3.2, per ora è sotto carica , poi aggiorno.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti .ho acquistato da grosso shop redmi3 pro , ho rom 7.3.2 stabile aggiornata ieri, ho provato tutto, spostare sim in slot 1 o 2 ma in 4g con vodafone non vuol proprio andare,
chiedo scusa anticipatamente se mi e' scapatto qualche post, io ero rimasto ai problemi con gli 800 di wind,
ciao e grazie
e' il mio primo 4g , sono andato in negozio voda e assicurano che qui c'e banda piena, magari senza la 800 pero'...