4g pieno ok, ma con quale banda?
Se usa la 800....
Visualizzazione stampabile
come da titolo, maps in italiano?
Se metti una rom con l'italiano hai tutto in italiano.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
TIM: B3 B7 e B20
Vodafone: B3 B7 e B20
Wind: B7 e B20
H3G: B3 e B7 , più la B38 @2600MHz in TDD-LTE.
b3=1800 Mhz fdd-lte
B7=2600 Mhz fdd-lte
B20= 800 MHz, fdd-lte (non vista spesso dai chinafoniii, ma supportata dall'hardware)
b38= 2600 Mhz tdd-lte
invece mi chiedo se disabilitando il 4g ci siano reali vantaggi di batteria, tanto mi va bene (più che sufficiente) il 3g...alcuni dicono di altri di no...
ho fatto richiesta di sblocco del telefono con la stable...vediamo se funziona, altrove qualcuno ha scritto che non è importante la rom per sbloccare il telefono. Poi per installare una miui.eu, bisogna comunque passare da la developer..
è che le guide parlano tutte di redmi 3 e io ho la pro, ne ho provata una e non riconosceva la sim, tragedia, ora ho il codice di sblocco, ma ho paura di perdere un altra giornata a vuoto e dover rimpostare tutto da capo
Curiosità.......Ho letto che su tutta la serie Redmi arriverà la Miui 8; ma questa release è legata a Marshmallow oppure si baserà ancora su Lollipop?
L'altra curiosità è: Marshmallow arriverà prima o poi anche sulla serie Redmi ?
Non che sia impaziente.....l'ho provata sul mio vecchio Nexus e mi consumava una strage di batteria.
Scusate, io ho il redmi 3 pro, ed ho il playstore in italiano grazie a morelocale 2, con morelocale pro non ero riuscito. Solo che non so se devo cambiare qualcosa nei settaggi, ma la ricerca vocale è rimasta in inglese, ed è l'unica cosa di cui veramente senta la mancanza adesso.per il resto, le impostazioni in inglese non sono un problema, per adesso... qualche consiglio per sistemare la ricerca vocale?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk