Hai provato a riconfigurare a mano i parametri di connessione della sim?
Sul mio note 3 pro con quella automatica Inizialmente Coop voce non me la vedeva proprio, poi tutto ok
Visualizzazione stampabile
Domanda, ma la versione Pro alla prima accensione quanto spazio libero ha nella memoria interna? Perché ho visto un video dove c'era scritto 12gb...su 32... mi pare pochissimo :O
ciao a tutti,
da qualche giorno ho un redmi3 pro preso con gda, smartphone fantastico arrivato con miui 7.2.7 global stabile multilingua. ho un piccolo problema pero, le finestre di avviso, tipo quando chiede di chiudere un app, e anche quelle di selezione dell'orario per sveglie o promemoria sono scure con caratteri neri, quindi difficilmente leggibili con luminosità bassa, è possibile rimediare?ho provato a cambiare vari temi ma niente
Ci sono 27 Gb liberi su 32 poi, con le app installate si scende a 23-24. Aggiungendo una microSd da 32 Gb sulle quali salvi le foto, la musica ed i backup problemi di spazio non ne avrai mai.
Sblocco con l'impronta digitale: finalmente ho capito come si imposta! Premesso che ho installata la Miui italiana si va in Impostazioni - Schermata di blocco e password - Password ed impronte digitali - Qui vi chiederà una modalità sblocco tra le tre disponibili, ovvero con una sequenza (quella dei nove punti sui quali far scorrere il dito), con un pin, o con una password. Scegliete una delle tre ed impostatela dopodichè vi chiederà di aggiungere la vostra impronta digitale, per farlo dovete poggiare il dito sul sensore dietro il telefono ma, attenzione! non dovete farlo una volta sola ma ripeterlo più volte, il numero varia da otto a quindici volte, finchè non apparirà il messaggio "Finito" ed il pulsante "Fatto". Cliccate su "Fatto" ed a quel punto lo sblocco con l'imponta è stato settato. L'altra modalità (sequenza o pin o password) continuerà ad essere funzionante se non avete voglia o non avete la possibilità di poggiare il dito sul sensore di impronte.
ciao ho un redmi 3 pro ed ho questa domanda
rom installata quella cinese / inglese,
se voglio sostiuire il dialer di default con ad esempio exdialer è possibile? Ho installato exdialer, l'ho impostato come dialer di deafault nelle impostazioni ma poi se ricevo telefonate parte sempre quello stock con gli ideogrammi in qua ed in la ..
grazie
Salve, avrei bisogno di un consiglio e un'informazione: il color oro di questo telefono, per un ragazzo di 17 anni, è troppo femminile? Secondo, il caricabatterie che arriva è con il formato cinese (giusto?), posso usare il caricabatterie del samsung galaxy s3 neo per caricare il redmi 3 pro? Grazie!
Più che femminile,il color oro è un po' tamarro ma dipende dai gusti.. sicuramente è un colore alla moda.il caricabatteria ha la presa cinese ma di solito i venditori regalano l'adattatore, in ogni caso è il classico alimentatore 5v micro USB standard pertanto è compatibile con gli altri 100 che hai a casa con stessi volt ed uscita, occhio che la batteria è da 4000mah ci mette 4 ore con un alimentatore da 1a
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App