Grazie però l app contatti Google non riesco a scaricarla mi dice che non è compatibile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie però l app contatti Google non riesco a scaricarla mi dice che non è compatibile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
L ho trovata ma ora non so come mettere quello scaricato come principale
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Ma in che contesto?
Cioè voglio dire, come ogni app nel momento di aprire un contatto (tipo da whatsapp) ti chiederà quale app usare e basterà darglielo come opzione predefinita.
Se invece intendi dal dialer la vedo un po' più ostica: se usi il dialer Xiaomi di default, i contatti sono integrati, sono proprio un'applicazione unica. Quindi dovresti installare un altro dialer.
Spero di aver risposto.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti. avrei intenzione di acquistare lo smartphone in oggetto e vorrei porvi qualche domanda. è possibile utilizzare la ricarica veloce (vedo che ha un processore Qualcomm, quindi probabilmente è possibile tramite apposito caricatore) ? io provengo da Honor 7 64 Gb dove come in tutti i Huawei, con lo spegnimento dello schermo le app che non sono nella lista delle "app protette" vengono automaticamente chiuse e quindi fa comodo per quanto riguarda l'autonomia e comunque in genere con le app di cui non siamo interessati a ricevere le notifiche. con la Miui è possibile ? Grazie.
Da ieri sera il telefono non funziona più. A un certo punto, dal nulla.
Non risponde ai comandi, il touch non risponde, si blocca, rallenta, inutilizzabile.
Riavviando, per i primi secondi funziona, poi progressivamente peggiora, fino a non accendersi più lo schermo premendo il tasto laterale.
Non è in carica. Spazio libero a volontà, RAM svuotata.
Cosa può essere?
Grazie
Edit: ROM stock cinese/inglese
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Beh, non è una buona notizia visto che l'ho preso nel tuo stesso periodo.
Quali sono stati gli interventi fatti sul telefono?
Beh, quasi niente.
Lingua italiana con morelocale, google play con google installer e basta.
Per il resto ho solo installato app e modificato le impostazioni in modo normalissimo.
Ho anche pensato al surriscaldamento, ma dopo qualche ora spento il problema era ancora presente.
Please help me
Aggiornamento: si surriscalda in fretta nell'angolo in alto a destra