Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Al momento non c’è una rom ufficiale Xiaomi per il Redmi 3 (liscio o pro) con l’italiano…..solo quelle di miui.it o xiaomi.eu ma che per installarle devi sbloccare il BL e installarle via twrp….
ok dunque...fra le info del dispositivo... ho trovato la voce collaboratori... (riporto solo inick)
<< miui.it
(mish)
(ale 8530)
realtebo
irob
forum miui .it
mish
ale 8530
aries
martin
angelo 76
giannicote
www.miui.it>>
mi sa che devo chiedere spiegazioni ad honorbuy .... balls
cmq il cell dovrebbe essere sbloccato quindi ?
-
Quote:
coldsteel
ok dunque...fra le info del dispositivo... ho trovato la voce collaboratori... (riporto solo inick)
<< miui.it
(mish)
(ale 8530)
realtebo
irob
forum miui .it
mish
ale 8530
aries
martin
angelo 76
giannicote
www.miui.it>>
mi sa che devo chiedere spiegazioni ad honorbuy .... balls
cmq il cell dovrebbe essere sbloccato quindi ?
Riconosco tra quei nomi alcuni utenti del forum di miui.it.....però non so che pensare.
Per me non è sbloccato, perchè per sbloccarlo devono averne fatto richiesta a Xiaomi tramite un account, e non si può fare più di una richiesta ogni 30 giorni per account.....dubito si mettano a creare centinaia di account.....
Per me è una rom modificata su base della China stable e, onestamente non saprei come, installata.
Anche perchè tutte le rom ufficiali (o originali, come hanno scritto nella descrizione) Xiaomi supportano gli OTA.
Invece ti hanno scritto che non li supporta.
Forse è "originale" appunto nel senso di "pezzo particolare" :D
-
boh guarda.. non ho i permessi di root ne va in recovery ...
in compenso ci sono circa.. 30 lingue differenti...
-
scoperto l arcano
https://www.honorbuy.it/content/8-pe...uistare-da-noi
nella fattispecie
<<Test e controlli professionali:
Effettuiamo dei test di funzionamento ed installiamo un pacchetto lingue e Google Play Store in ogni singolo dispositivo.>>
-
Salve a tutti:,
Ho un problema con il redme 3 abbinato alla scheda H3G: l'ho acquistato da due giorni e il primo giorno, inserendo semplicemente la scheda sono riuscito a far andare la connessione dati (navigavo correttamente) anche se per poco, visto che sono in vacanza e dove dormo la rete 3 prende pochissimo.
Da oggi non riesco piu' a avere la connessione dati: per la fonia(dove c'è campo)non c'è problema, ma per internet mi da off-line.
Le impostazioni sono ok (apn tre.it no pw e no us) ma non riesco a venirne a capo. Lunedì provo a parlare con un operatore tre, visto che ne con l'app ne sul sito riesco ad avere la configurazione automatica per questo modello.
Da dire che la scheda l'ho presa in abbonamento con un telefono, anche se non centra nulla..
Versione miui 7.3.1.0.0 android 5.1.1 build LMY47V
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Luca andreozzi
-
Quote:
lucand
Salve a tutti:,
Ho un problema con il redme 3 abbinato alla scheda H3G: l'ho acquistato da due giorni e il primo giorno, inserendo semplicemente la scheda sono riuscito a far andare la connessione dati (navigavo correttamente) anche se per poco, visto che sono in vacanza e dove dormo la rete 3 prende pochissimo.
Da oggi non riesco piu' a avere la connessione dati: per la fonia(dove c'è campo)non c'è problema, ma per internet mi da off-line.
Le impostazioni sono ok (apn tre.it no pw e no us) ma non riesco a venirne a capo. Lunedì provo a parlare con un operatore tre, visto che ne con l'app ne sul sito riesco ad avere la configurazione automatica per questo modello.
Da dire che la scheda l'ho presa in abbonamento con un telefono, anche se non centra nulla..
Versione miui 7.3.1.0.0 android 5.1.1 build LMY47V
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Luca andreozzi
Ma ti trovi in montagna?
Se il primo giorno navigavi e ora no credo sia solo un problema di rete che li non c'è.
Puoi comunque provare a creare un nuovo apn configurando I parametri a mano, li trovi sul sito della 3 come di tutti gli operatori.
Quando ho avuto 3 anch'io, in montagna (zona Fiera di Primiero-San Martino di Castrozza) ero praticamente isolato, internet solo a San Martino centro.
Telefonia va perché ancora vai in roaming con Tim.
Ho cambiato 3 appunto perché andando spesso in montagna, era come non averla.
Wind sarà più lenta ma non lascia "a piedi".
Poi dove 3 prende non c'è paragone..... Ma appunto Dipende dalle zone che si frequentano più abitualmente.
-
Quote:
Al77
Ma ti trovi in montagna?
Se il primo giorno navigavi e ora no credo sia solo un problema di rete che li non c'è.
Puoi comunque provare a creare un nuovo apn configurando I parametri a mano, li trovi sul sito della 3 come di tutti gli operatori.
Quando ho avuto 3 anch'io, in montagna (zona Fiera di Primiero-San Martino di Castrozza) ero praticamente isolato, internet solo a San Martino centro.
Telefonia va perché ancora vai in roaming con Tim.
Ho cambiato 3 appunto perché andando spesso in montagna, era come non averla.
Wind sarà più lenta ma non lascia "a piedi".
Poi dove 3 prende non c'è paragone..... Ma appunto Dipende dalle zone che si frequentano più abitualmente.
No, sono al mare, ma ci sono zone coperte molto bene dal segnale ( non telefono in roaming): nonostante questo la connessione dari non va
-
Quote:
lucand
No, sono al mare, ma ci sono zone coperte molto bene dal segnale ( non telefono in roaming): nonostante questo la connessione dari non va
Apparte in alcune zone d'Italia dove ha spento il segnale, 3 per telefonare è sempre in roaming fisso con Tim.
Prova, come ti ho detto, a reimpostare a mano i parametri di connessione creando un nuovo punto di accesso.
Anche se è strano visto che il primo giorno ti funzionava.....
A meno che di blocchi strani sulla sim perché usata su un diverso telefono da quello in abbonamento.... Ma per questo puoi sentire solo la 3
Oppure semplicemente non c'è segnale dati.
Non c'è nessun altro che ha 3 con te per verificare?
-
Salve gente,scusate ho un piccolo problemino col Redmi 3 pro. In pratica ho come Rom la stable China/eng e vorrei metter su il play store. L'ho scaricato ed installato ma quando vado a scaricare le app poi mi da un errore(Error retrieving information from server.[DF-DLA15])
Ho provato a cancellare la cache di google play e google freamwork etc ma il problema persiste. Qualche consiglio?
-
Quote:
Hurricane81
Salve gente,scusate ho un piccolo problemino col Redmi 3 pro. In pratica ho come Rom la stable China/eng e vorrei metter su il play store. L'ho scaricato ed installato ma quando vado a scaricare le app poi mi da un errore(Error retrieving information from server.[DF-DLA15])
Ho provato a cancellare la cache di google play e google freamwork etc ma il problema persiste. Qualche consiglio?
Prova a controllare i permessi in Sicurezza --> Permessi e concedi tutti i permessi possibili ai Play Services e al Play Store. Dopodiché riavvia.