è successo anche a me ieri dopo aver messo la stable, è un problema di google play service non aggiornato, io ho risolto andando su apkmirror, scaricando e installando la versione più recente per lollipop che hoi trovato e ora pare funzionare tutto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono interessato a prendermi il Redmi 3 Pro.
Vorrei sapere anzitutto se la batteria riesce veramente a "portarti a sera" senza problemi e se il sensore delle impronte e il zapper IR funzionano.
Come utilizzo non voglio usarlo per giocarci, solo social e navigazione internet, l'app più pesante che ci metterò sarà forse il navigatore.
Volevo prenderlo da Mi-Italia o da GrossoShop, quale mi consigliate? Tanto con qualsiasi Rom arriva ci metto su la Global Stable giusto?
Per eventualmente fare root e Xposed ho visto che la TWRP supporta il Redmi 3, è compreso anche il Pro?
Grazie!
Non avendo la banda 20 qualcuno ha riscontrato problemi col 4g della tim? O riguarda altri operatori.
Inviato usando Androidiani App
Ragazzi ho comprato un redmi 3 pro, non capisco che miui monta mi aiutate? cè scritto: miui 7.4 by MANHALIT 6.6.12 sviluppatore. E' una miu di xiaomi.it cioè miui italia o una global di xiaomi.eu? o altro? l ho comprato su amazon dal venditore smartmobygo.
mi è arrivato oggi un redmi 3 pro preso da un amico da etotalk e anche su questo c'è sta miui 7.4 manhIT 6.5.12 sviluppatore, però pare funzionare bene e non ci sono app cinesi, il bello è che non avevo flaggato su rom etotalk che tra l'altro si paga e pensavo mi arrivasse con la stable eng/china e invece...
Ho risolto cosi': prima ho disinstallato tutto(google play,framwork etc) poi anche l'account di google dal tel e poi ho seguito questi passi che elenco in caso possa essere utile a qualcun altro che possa avere lo stesso problema:
1)Andare in Setting/install app e cercare google play, cancellare prima la cache e poi clear data
2)identico passaggi su google playservice pero' qui dopo aver cancellato la cache, anziche' fare clear data, cliccare su manage space e poi cliccare su clear all data
3) andare su Google Services Framework cliccare su force stop,poi clear cache e poi clear data
4) riavviare il telefono
A questo punto entrare in google play,non vi preoccupate se ci impiega un po' piu' tempo del solito ad avviarsi,poi se non vi da errori di server etc,vuol dire che la procedura è andata a buon fine e cercando poi le app non vi da piu' quell'errore.
Nel caso quando riavviate il tel se google play non vi funziona dididitallate un altra volta tutto di google,compreso l'account,lo riscaricate di nuovo aspettate che vi installa tutti i pacchetti e riprovate ad eseguire di nuovo la procedura sopra elencata,(a me è ruscito a l terzo tentativo)
Un saluto
@Fortinho è uscita la global developer ufficiale?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Letto la notizia sul blog di grosshop, uscita global dev con italiano senza sblocco bootloader
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Affermativo, c'è la discussione creata: https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-7-29-a.html