Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato un redmi 3 pro overseas edition.Durante l'acquisto mi è stato detto che non aveva la lingua italiana.
Una volta ricevuto l'ho acceso e aveva la lingua italiana.Ho impostato l'account google ecc ecc.
Il telefono è bellissimo!L'altro giorno però entrando nel play store, mi dice esce il messaggio seguente: "è richiesta l'autenticazione devi accedere al tuo account google".Spengo riaccendo, e funziona.Dopo un pò di nuovo lo stesso messaggio.Dopo vari tentativi ripristino tutto, ma continua a darmi il problema.Ho scaricato google play services, di una versione precedente.Lo installo e funziona, poi aggiorno e funziona, poi ogni tanto di nuovo lo stesso messaggio.Sto sclerando.Non riesco a capire cosa possa essere.
-
Non hai una rom originale probabilmente
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Ho acquistato un redmi 3 pro overseas edition.Durante l'acquisto mi è stato detto che non aveva la lingua italiana.
Una volta ricevuto l'ho acceso e aveva la lingua italiana.Ho impostato l'account google ecc ecc.
Il telefono è bellissimo!L'altro giorno però entrando nel play store, mi dice esce il messaggio seguente: "è richiesta l'autenticazione devi accedere al tuo account google".Spengo riaccendo, e funziona.Dopo un pò di nuovo lo stesso messaggio.Dopo vari tentativi ripristino tutto, ma continua a darmi il problema.Ho scaricato google play services, di una versione precedente.Lo installo e funziona, poi aggiorno e funziona, poi ogni tanto di nuovo lo stesso messaggio.Sto sclerando.Non riesco a capire cosa possa essere.
È appena uscita la rom global developer con Google Apps e lingua italiana, cerca nella sezione. Puoi installarla anche senza sbloccare il bootloader
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Io me lo sono ritrovato con questa versione, è pataccata?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Credo proprio di sì, la miui 7.9 é la prima volta che la vedo
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Consigli? Sblocco bootloader si o no? Miui 7 o 8?
-
Ciao. Potresti provare la Global dev. uscita da poco. Sembra vada bene. Magari ci fai sapere. Diversamente sblocco del BL e miui.it o xiomi.eu.
Good Luck!
-
Se non ho capito male la Global Developer ha:
- Google Apps
- Lingua italiana
- Root attivabile
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Se non ho capito male la Global Developer ha:
- Google Apps
- Lingua italiana
- Root attivabile
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Si le prime due, non so cosa intendi per root attivabile....
Per il root devi sbloccare il bootloader, twrp etc...
-
Se volessi la miui 8 e il root si può?