Certo, però dovrai flashare le rom manualmente via twrp
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei sapere se è normale o il mio device è difettoso.
Di solito quando si accede alla radio fm e non sono collegati gli auricolari che fungono anche da antenna, dagli speakers non si sente nulla, con il mio xiaomi invece esce una specie di ronzio come se la stazione non fosse sintonizzata bene è normale ?
Sono al mio primo Xiaomi e quindi mi occorre un pò per abituarmi ho la miui 8 global 6.8.11 Beta nella barra a tendina tutti i comandi si attivano quando l'icona si colora e fin qui tutto normale, ma è possibile che per la rotazione sia il contrario o solo sul mio fa così ? (icona attiva non ruota) non attiva ruota !
Grazie
E' normale sia così, il concetto credo sia che quando è colorato è attivo il blocco rotazione e dunque è corretto che sia colorato
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Per chi lo ha preso su GrossoShop: l'alimentatore ha la spina USA vero?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ciao a tutti sono un possessore di Xiaomi redmi 3 pro da qualche giorno e sto notando un problema che si verifica almeno due o tre volte al giorno. In pratica a volte allo sblocco dello schermo o con impronta digitale o con il tasto fisico lo smartphone risulta lentissimo, si bloccano le schermate e a volte si interrompono alcune applicazioni come Google Play o whatsapp. Cosa può essere? Succede a qualcun altro?:'(
Ciao,
Grazie. L'ho comprato un paio di settimane fa su gearbest e non l'ho modificato. Leggo miui global 7.3 stabile 7.3.5.0
Non so se c'entra qualcosa, ma ho notato che quando ce l'ho in tasca, con il sensore rivolto verso la gamba, mi vibra spesso, ma senza notifiche. Secondo me il sensore di impronte riconosce la gamba e tenta di sbloccare incessantemente. Potrebbe essere questo? Succede a qualcun'altro?