Visualizzazione stampabile
-
prova ha scaricare da apk mirror l'ultima versione di play store e installa quella
-
Whatsapp
Mio padre nel suo redmi 3 pro vorrebbe impostare una immagine di profilo, ma appena clicca sull'immagine e seleziona galleria... O fotocamera non succede assolutamente nulla. Rom miui 8 global 6.9.8 beta. Qualche suggerimento? Grazie a tutti
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
polletty
Mio padre nel suo redmi 3 pro vorrebbe impostare una immagine di profilo, ma appena clicca sull'immagine e seleziona galleria... O fotocamera non succede assolutamente nulla. Rom miui 8 global 6.9.8 beta. Qualche suggerimento? Grazie a tutti
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Spostato nella discussione SOS.
-
salve a tutti perchè il mio non mi da il 4g e mi da il h+ è la stessa cosa? @Fortinho potresti darmi una mano, grazie
-
Se usi Wind è normale, non ha la banda 20 che utilizza Wind col 4g
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
RIKKER
Se usi Wind è normale, non ha la banda 20 che utilizza Wind col 4g
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
no ho tim... ho configurato bene apn ma mi da sempre o 3g o h+ ho messo anche la preferenza al lte ma nulla...
-
Allora non saprei, anch'io lo uso con Tim e anche ora è su 4g
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
RIKKER
Allora non saprei, anch'io lo uso con Tim e anche ora è su 4g
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare 24 48 ore perchè è un telefonino nuovo e mi regalano anche 22 gb in 4g per provare il servizio... io ammazzandomi cercando l'impossibile su internet e invece il problema è da loro... :laughing:
-
Quote:
klosed
ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare 24 48 ore perchè è un telefonino nuovo e mi regalano anche 22 gb in 4g per provare il servizio... io ammazzandomi cercando l'impossibile su internet e invece il problema è da loro... :laughing:
Potrebbe anche darsi che nella tua zona Tim utilizzi la frequenza a 800mhz per il 4g.
Non è solo Wind ad utilizzarla, anche Tim e Vodafone seppur in maniera minore.
Solo 3 non sfrutta affatto quella frequenza.
Io con Wind mi capita anche di andare in 4g in certe zone col mio Note 3 Pro perché Wind utilizza anche altre frequenze.
La storia che è perché un telefono nuovo mi pare proprio una boiata!
L'antenna del telefono funziona subito.... E becca il segnale che trova!!
-
Quote:
Al77
Potrebbe anche darsi che nella tua zona Tim utilizzi la frequenza a 800mhz per il 4g.
Non è solo Wind ad utilizzarla, anche Tim e Vodafone seppur in maniera minore.
Solo 3 non sfrutta affatto quella frequenza.
Io con Wind mi capita anche di andare in 4g in certe zone col mio Note 3 Pro perché Wind utilizza anche altre frequenze.
La storia che è perché un telefono nuovo mi pare proprio una boiata!
L'antenna del telefono funziona subito.... E becca il segnale che trova!!
aspetto domani al massimo dopo domani... però mi hanno detto che non avevo proprio il 3g non lo hanno mai attivato, magari è per quello... spero... comunque è veloce anche con H+