Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klosed
aspetto domani al massimo dopo domani... però mi hanno detto che non avevo proprio il 3g non lo hanno mai attivato, magari è per quello... spero... comunque è veloce anche con H+
Ah se non hai previsto il 4g nel tuo contratto potrebbe anche starci, come è vero anche quanto ti ho scritto sopra.
Anch'io sto quasi costantemente in H+ (che è quasi 4g....tipo 3,95) e nell'uso normale va benissimo.
In ufficio, provato con un mio collega che ha 3 (quindi 4g pieno) lo speed test mi dava a me 19mb in download contro i suoi 30 mb.
Ma nel normale uso di navigazione o quant'altro non si vede questa differenza tra h+ o 4g.
-
Quote:
klosed
aspetto domani al massimo dopo domani... però mi hanno detto che non avevo proprio il 3g non lo hanno mai attivato, magari è per quello... spero... comunque è veloce anche con H+
Se non l'hai attivo sulla sim e' normale che non vada mai in 4g.
Anche io ho Tim e la differenze col 3g in certe zone e' molta, per esempio oggi sono a Milano per lavoro e in 4g in download mi segna quasi 80 Mbps.
Poi nell'uso quotidiano da cellulare per social o altro che vada in h+ o 4g poco importa.
Inviato da Redmi 3 pro
-
@complicazio
mi hanno attivato il 4g ma non mi hanno dato i 22 gb gratis, sicuramente quella del call center ha fumato troppo :lol: comunque l'ho attivato dal app my tim mobile, però stò notando che si sta surriscaldando troppo, l'ho usato una mezz'oretta con snapchat e e la parte anteriore scaldava molto, può essere dal vetro scarso che mi hanno dato in dotazione e dalla cover posteriore con plastica strana?
-
Quote:
klosed
@
complicazio
mi hanno attivato il 4g ma non mi hanno dato i 22 gb gratis, sicuramente quella del call center ha fumato troppo [emoji38] comunque l'ho attivato dal app my tim mobile, però stò notando che si sta surriscaldando troppo, l'ho usato una mezz'oretta con snapchat e e la parte anteriore scaldava molto, può essere dal vetro scarso che mi hanno dato in dotazione e dalla cover posteriore con plastica strana?
Sicuramente in 4g scalda un pochino.
Inviato da Redmi 3 pro
-
ragazzi oggi debbo impostare il lettore di impronte sullo xiaomi redmi 3 pro di mia figlia , potete indicarmi come ? ho indicarmi la pagina se esiste ,Grazie
-
Quote:
pino_pinot2001
ragazzi oggi debbo impostare il lettore di impronte sullo xiaomi redmi 3 pro di mia figlia , potete indicarmi come ? ho indicarmi la pagina se esiste ,Grazie
Impostazioni, schermata di blocco e impronta, gestione impronte.
Ricordati che va impostato obbligatoriamente un PIN di sblocco
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
pino_pinot2001
ragazzi oggi debbo impostare il lettore di impronte sullo xiaomi redmi 3 pro di mia figlia , potete indicarmi come ?
Ciao, devi andare in impostazioni, c'è la voce imposta schermata di blocco e impronte. Da lì puoi impostare le impronte digitali, prima ti chiederà di scegliere un metodo alternativo tra pin e linea di sblocco, e poi puoi mettere le impronte, ne puoi registrare più di una.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
-
grazie Sid220 appena arriva mia figlia con la sim e i ditini provero' e ti faro' sapere.
-
Grazie anche a te peppone78
-
Aggiornamento Redmi 3
Ho acquistato in prevendita questo bel telefono, sul sito g€€kbuying, nel febbraio di quest'anno (2016).
Mi è arrivato con la rom localizzata in italiano
Da allora, ogni tanto, per curiosità, provo ad accedere all'app Updater preinstallata per verificare si ci sia un aggiornamento disponibile, visto che è da sempre installata la MIUI 7 Versione 7.1.1.0.0 Stabile.
Ma è possibile che io abbia già realmente installato l'ultime versione disponibile per questo telefono, o sto seguendo una procedura sbagliata??
grazie in anticipo