Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un problema con un redmi 3 pro, ho sbloccato il bootloader installato la recovery, poi da scemo ho fatto il wipe data e ora non mi fa piu niente quando voglio entrare nella schermata arancione dove ce il download mode, recovery ecc, che posso fare??
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Strano, ne parlano qui, su miui.it e anche sul forum ufficiale.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
scusa potresti darmi un aiuto o una dritta
-
Quote:
fusion90
ciao a tutti ho un problema con un redmi 3 pro, ho sbloccato il bootloader installato la recovery, poi da scemo ho fatto il wipe data e ora non mi fa piu niente quando voglio entrare nella schermata arancione dove ce il download mode, recovery ecc, che posso fare??
Post uniti,
Il telefono resta in bootloop o si accende normalmente?
Entra in recovery?
-
Quote:
fusion90
Se non hai fatto per sbaglio il wipe system ti basta fare reboot da recovery twrp
-
Quote:
complicazio
Se non hai fatto per sbaglio il wipe system ti basta fare reboot da recovery twrp
wipe system dando il yes da recovery
-
Quote:
fusion90
wipe system dando il yes da recovery
Se entra in recovery fai il reboot
-
Quote:
complicazio
Se entra in recovery fai il reboot
non ci va non mi appargono piu le scritte se vado con tasto su e power resta blocca sulla scritta mi
-
Quote:
fusion90
non ci va non mi appargono piu le scritte se vado con tasto su e power resta blocca sulla scritta mi
Spegnilo con tasto power e poi da spento tieni premuti tutti e tre i tasti
-
Quote:
complicazio
Spegnilo con tasto power e poi da spento tieni premuti tutti e tre i tasti
per ora sono in download con schermo nero, cosa dovrebbe fare con i 3 tasti§?
-
Prova a seguire la guida nella mia firma per il flash in fastboot col mipcsuite cinese.
-
Quote:
complicazio
Prova a seguire la guida nella mia firma per il flash in fastboot col mipcsuite cinese.
miflash errore, mipc suite fa niente ora provo con il cinese