Visualizzazione stampabile
-
Ma assolutamente non lo paragono a windows phone che per altro ho provato con il 1520 e sono rimasto stupefatto dalla qualità delle foto,dal display e dalla fluidità e reattività del sistema,ma da super drogato di modding non ho resistito oltre 3 settimane e sono tornato ad android col g flex 2,che oltre ad essere scarso di modding era praticamente scarso in tutto XD, l'ho regalato a mio nipote ed ho preso la versione MTK di questo telefono che mi sta facendo letteralmente impazzire,pensavo di trovarmi in mano una cinesata di bassa lega piena di plastica scadente ed invece sono rimasto stupito per tutto,anxje per gli ottimi materiali, niente da dire
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ma assolutamente non lo paragono a windows phone che per altro ho provato con il 1520 e sono rimasto stupefatto dalla qualità delle foto,dal display e dalla fluidità e reattività del sistema,ma da super drogato di modding non ho resistito oltre 3 settimane e sono tornato ad android col g flex 2,che oltre ad essere scarso di modding era praticamente scarso in tutto XD, l'ho regalato a mio nipote ed ho preso la versione MTK di questo telefono che mi sta facendo letteralmente impazzire,pensavo di trovarmi in mano una cinesata di bassa lega piena di plastica scadente ed invece sono rimasto stupito per tutto,anxje per gli ottimi materiali, niente da dire
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Intendevo Windows, l'OS da PC, col quale bisogna "lottare" per avere meno RAM occupata possibile :D
-
Ha problemi di lag o micro lag questo terminale? o è davvero molto fluido come ho letto da altre parti?
sono indeciso tra questo o il mi4..
-
la rom IDO su xiaomi.eu...si riferisce al redmi3 pro??? nelle specifiche c'è multi...quindi multilingua???
-
Quote:
provolazza
la rom IDO su xiaomi.eu...si riferisce al redmi3 pro??? nelle specifiche c'è multi...quindi multilingua???
Probabilmente Redmi 3 e Redmi 3 Pro condividono la ROM quindi sì.
-
Quote:
Fortinho
Probabilmente Redmi 3 e Redmi 3 Pro condividono la ROM quindi sì.
una bella notizia!!!
-
Quote:
Fortinho
Solo una cosa: su Android la RAM deve essere usata, non paragoniamolo a Windows :)
Ho trovato al volo una
discussione vecchia ma esauriente, che potrebbe chiarire un po' le idee.
Haha, su quello non c'è dubbio!
Comunque continuiamo a parlare del Redmi 3 Pro, che per qualche motivo ha 3Gb di RAM. :D
-
Ciao ragazzi :)
Io stavo andando diretto sul wiko fever, poi recensioni su una non impeccabile autonomia e tempi di ricarica biblici (oltre ad un'estetica non al top) mi hanno fermato
Leggendo le recensioni qua e la, vista anche la fascia di prezzo (non vorrei spendere più di 200 euro), sarei intenzionato a passare a Redmi 3 pro... ma valuterei anche il Redmi 3 Note pro se riuscissi a trovarlo a prezzi ragionevoli per il mio budget!
Avete qualche reseller da consigliarmi in modo da non rimanere fregato? :unamused:
Considerate comunque che il mio massimo dei social è whatsapp e gestore email (non sono un facebooker o altro, anche per ragioni di tempo) e vorrei uno smartphone che sia esteticamente piacevole, fluido (il gaming non mi interessa), con una eccellente autonomia e soprattutto funzionale!
Grazie ragazzi, aspetto nuove ;)
-
Per le tue esigenze va benissimo anche il redmi3 standard, con il quale risparmieresti qualcosa.
Con il mio uso (da iperstres lavorativo, quindi no game), avendo 3 mail in push (2 Google, 1 imap), whatsapp, navigazione web, un po' di navigazione gps, streaming radio un'ora al giorno, lettura notizie su newsrepublic circa un'ora in totale, sincronizzazione Google foto e calendario, widget meteo, e non ricordo cos'altro, fa 2 giorni pieni.
Quasi mi commuovo ogni volta che lo penso.
Tapatalkato dal mio Redmi3
-
Quote:
greenlabel
Per le tue esigenze va benissimo anche il redmi3 standard, con il quale risparmieresti qualcosa.
Con il mio uso (da iperstres lavorativo, quindi no game), avendo 3 mail in push (2 Google, 1 imap), whatsapp, navigazione web, un po' di navigazione gps, streaming radio un'ora al giorno, lettura notizie su newsrepublic circa un'ora in totale, sincronizzazione Google foto e calendario, widget meteo, e non ricordo cos'altro, fa 2 giorni pieni.
Quasi mi commuovo ogni volta che lo penso.
Tapatalkato dal mio Redmi3
Grandissimo! :lol::lol::lol:
Allora lo prendo anch'io e poi ci commuoviamo insieme! :lol:
Grazie mille per l'answer ;)