Buongiorno a tutti,
qualche possessore può confermarmi se il RedMi 3 PRO ha la porta ad infrarossi e la Radio FM?
Leggendo su alcuni siti pare di si, ma vorrei avere conferma da chi lo possiede.
Inoltre potreste dirmi come va il GPS?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
qualche possessore può confermarmi se il RedMi 3 PRO ha la porta ad infrarossi e la Radio FM?
Leggendo su alcuni siti pare di si, ma vorrei avere conferma da chi lo possiede.
Inoltre potreste dirmi come va il GPS?
Grazie mille
3 GB di RAM è probabile che siano eccessivi, ma 32 Gb di memoria sono interessanti per uno che voglia usare due SIM
Se è uguale al redmi 3,ram e taglio di memoria a parte, dovrebbe averli. Prova a cercare una recensione in un'altra lingua
Tapatalkato dal mio Redmi3
Ora che si conoscono un pò di più i prezzi.....: il Redmi 3 Pro costa 40-50 euro più del Redmi 3.
Questo x avere in più; sensore d'impronte, 3gb di Ram, 32gb di storage, cover posteriore liscia.
Sono davvero indeciso.....a me il sensore non interessa e lo storage di 32gb può essere gestito con una scheda. Non so valutare l'impatto dei 3gb di Ram.....ovvero, possono rendere davvero il telefono più fluido nell'uso quotidiano?
In generale hai ragione.....ma x chi non usa giochi, ma installa qualche app e tiene solo foto/video e, ripeto, non è interessato al sensore d'impronte, vale davveo la pena di andare sul Pro soltanto x disporre dei 3gb di Ram? E' vero che non dovremmo guardare ai 40-50 euro quando si acquista un nuovo telefono ma consideriamo il fatto che i 50 euro sono il 40% del costo del Redmi 3 !!
Condivido anche la tua opinione riguardo al 40% del costo. Però la tentazione è forte soprattutto per i 32gb di storage, perché anche se non si utilizzano giochi, a lungo andare la memoria tende riempirsi. Diciamo che con 32gb "stai senza pensieri" dal punto di vista dell' archiviazione. :-)
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 3 Pro Review - Gizmochina
in questo articolo si dice che nonostante sia formito con normale caricabatteria, il redmi pro abbia la funzione di ricarica veloce... qualcuno ha delle conferme??
"Finally, Xiaomi claims that the Redmi 3 Pro has a fast charging feature. However, it took me just over 3.5h to charge the phone with the original charger. That means that you would need to buy a fast charger separately to charge your phone fast. "