Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fhey
E in più puoi usare due SIM.
Io sono molto tentato.
Si ha un'idea di quale siano i tempi per la rom italiana con aggiornamenti OTA?
Anch'io sono tentato, ma prima devo vendere il redmi3 con 16gb+2gb che ho comprato poco più di un mese fa quando il pro non era ancora in vendita (che sfortuna!).
-
Prezzo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Prezzo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi è arrivato oggi...ora sta subendo la prima ricarica da spento..non vedo l'ora di provarlo..;) acquistato su grossoshop a 197 € con spedizione e pellicola protettiva (mi è arrivato anche un caricatore per auto e un adattore alle prese europee)
-
ok....facci sapere prime impressioni...se funzionano i servizi google...grazie
-
Quote:
Matte900
mi è arrivato oggi...ora sta subendo la prima ricarica da spento..non vedo l'ora di provarlo..;) acquistato su grossoshop a 197 € con spedizione e pellicola protettiva (mi è arrivato anche un caricatore per auto e un adattore alle prese europee)
Che colore hai preso?
Attendiamo le tue impressioni.....Thks:)
-
Quote:
Matte900
Anche a me arrivato stamattina, preso tramite il Gda con Smarty e messo in carica.
Solo che è un regalo per mia suocera...... quindi spero esca presto qualcosa per poterglielo mettere in italiano sennò rischio l'incidente diplomatico:D
-
Quote:
Al77
Anche a me arrivato stamattina, preso tramite il Gda con Smarty e messo in carica.
Solo che è un regalo per mia suocera...... quindi spero esca presto qualcosa per poterglielo mettere in italiano sennò rischio l'incidente diplomatico:D
Lo hai preso con DHL? Potresti controllare se ha la ricarica veloce?
-
Quote:
marechiaro8
Lo hai preso con DHL? Potresti controllare se ha la ricarica veloce?
Si, partito giovedì pomeriggio, arrivato stamattina!
Come posso verificare se ha la ricarica veloce? Trovo qualche indicazione da qualche parte?
Oggi l'ho lasciato in carica che segnava 51%, ora ovviamente è al 100%, ma ho usato il caricatore del mio Sony
-
Quote:
Al77
Si, partito giovedì pomeriggio, arrivato stamattina!
Come posso verificare se ha la ricarica veloce? Trovo qualche indicazione da qualche parte?
Oggi l'ho lasciato in carica che segnava 51%, ora ovviamente è al 100%, ma ho usato il caricatore del mio Sony
dovresti provare prima con il caricatore in dotazione e poi con uno con quick charge 2.0, e vedere se c'è un miglioramento netto..
-
Quote:
marechiaro8
dovresti provare prima con il caricatore in dotazione e poi con uno con quick charge 2.0, e vedere se c'è un miglioramento netto..
Capito, mi spiace ma è una prova che al momento non sono in grado di fare