CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Al momento non c’è una rom ufficiale Xiaomi per il Redmi 3 (liscio o pro) con l’italiano…..solo quelle di miui.it o xiaomi.eu ma che per installarle devi sbloccare il BL e installarle via twrp….

ok dunque...fra le info del dispositivo... ho trovato la voce collaboratori... (riporto solo inick)

<< miui.it
    (mish)
    (ale 8530)
    realtebo
    irob
    forum miui .it
    mish
    ale 8530
    aries
    martin
    angelo 76
    giannicote

www.miui.it>>

mi sa che devo chiedere spiegazioni ad honorbuy .... balls

cmq il cell dovrebbe essere sbloccato quindi ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coldsteel Visualizza il messaggio
    ok dunque...fra le info del dispositivo... ho trovato la voce collaboratori... (riporto solo inick)

<< miui.it
    (mish)
    (ale 8530)
    realtebo
    irob
    forum miui .it
    mish
    ale 8530
    aries
    martin
    angelo 76
    giannicote

www.miui.it>>

mi sa che devo chiedere spiegazioni ad honorbuy .... balls

cmq il cell dovrebbe essere sbloccato quindi ?
    Riconosco tra quei nomi alcuni utenti del forum di miui.it.....però non so che pensare.
    Per me non è sbloccato, perchè per sbloccarlo devono averne fatto richiesta a Xiaomi tramite un account, e non si può fare più di una richiesta ogni 30 giorni per account.....dubito si mettano a creare centinaia di account.....

Per me è una rom modificata su base della China stable e, onestamente non saprei come, installata.

Anche perchè tutte le rom ufficiali (o originali, come hanno scritto nella descrizione) Xiaomi supportano gli OTA.
    Invece ti hanno scritto che non li supporta.
    Forse è "originale" appunto nel senso di "pezzo particolare"

4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

coldsteel (21-07-16)

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

boh guarda.. non ho i permessi di root ne va in recovery ...
    in compenso ci sono circa.. 30 lingue differenti...

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

scoperto l arcano

https://www.honorbuy.it/content/8-pe...uistare-da-noi

nella fattispecie

<<Test e controlli professionali:

Effettuiamo dei test di funzionamento ed installiamo un pacchetto lingue e Google Play Store in ogni singolo dispositivo.>>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti:,

Ho un problema con il redme 3 abbinato alla scheda H3G: l'ho acquistato da due giorni e il primo giorno, inserendo semplicemente la scheda sono riuscito a far andare la connessione dati (navigavo correttamente) anche se per poco, visto che sono in vacanza e dove dormo la rete 3 prende pochissimo.
    Da oggi non riesco piu' a avere la connessione dati: per la fonia(dove c'è campo)non c'è problema, ma per internet mi da off-line.

Le impostazioni sono ok (apn tre.it no pw e no us) ma non riesco a venirne a capo. Lunedì provo a parlare con un operatore tre, visto che ne con l'app ne sul sito riesco ad avere la configurazione automatica per questo modello.

Da dire che la scheda l'ho presa in abbonamento con un telefono, anche se non centra nulla..
    Versione miui 7.3.1.0.0 android 5.1.1 build LMY47V
    Grazie a chi mi potrà aiutare.
    Luca andreozzi

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucand Visualizza il messaggio
    Salve a tutti:,

Ho un problema con il redme 3 abbinato alla scheda H3G: l'ho acquistato da due giorni e il primo giorno, inserendo semplicemente la scheda sono riuscito a far andare la connessione dati (navigavo correttamente) anche se per poco, visto che sono in vacanza e dove dormo la rete 3 prende pochissimo.
    Da oggi non riesco piu' a avere la connessione dati: per la fonia(dove c'è campo)non c'è problema, ma per internet mi da off-line.

Le impostazioni sono ok (apn tre.it no pw e no us) ma non riesco a venirne a capo. Lunedì provo a parlare con un operatore tre, visto che ne con l'app ne sul sito riesco ad avere la configurazione automatica per questo modello.

Da dire che la scheda l'ho presa in abbonamento con un telefono, anche se non centra nulla..
    Versione miui 7.3.1.0.0 android 5.1.1 build LMY47V
    Grazie a chi mi potrà aiutare.
    Luca andreozzi
    Ma ti trovi in montagna?
    Se il primo giorno navigavi e ora no credo sia solo un problema di rete che li non c'è.
    Puoi comunque provare a creare un nuovo apn configurando I parametri a mano, li trovi sul sito della 3 come di tutti gli operatori.

Quando ho avuto 3 anch'io, in montagna (zona Fiera di Primiero-San Martino di Castrozza) ero praticamente isolato, internet solo a San Martino centro.
    Telefonia va perché ancora vai in roaming con Tim.

Ho cambiato 3 appunto perché andando spesso in montagna, era come non averla.
    Wind sarà più lenta ma non lascia "a piedi".
    Poi dove 3 prende non c'è paragone..... Ma appunto Dipende dalle zone che si frequentano più abitualmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Ma ti trovi in montagna?
    Se il primo giorno navigavi e ora no credo sia solo un problema di rete che li non c'è.
    Puoi comunque provare a creare un nuovo apn configurando I parametri a mano, li trovi sul sito della 3 come di tutti gli operatori.

Quando ho avuto 3 anch'io, in montagna (zona Fiera di Primiero-San Martino di Castrozza) ero praticamente isolato, internet solo a San Martino centro.
    Telefonia va perché ancora vai in roaming con Tim.

Ho cambiato 3 appunto perché andando spesso in montagna, era come non averla.
    Wind sarà più lenta ma non lascia "a piedi".
    Poi dove 3 prende non c'è paragone..... Ma appunto Dipende dalle zone che si frequentano più abitualmente.
    No, sono al mare, ma ci sono zone coperte molto bene dal segnale ( non telefono in roaming): nonostante questo la connessione dari non va

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucand Visualizza il messaggio
    No, sono al mare, ma ci sono zone coperte molto bene dal segnale ( non telefono in roaming): nonostante questo la connessione dari non va
    Apparte in alcune zone d'Italia dove ha spento il segnale, 3 per telefonare è sempre in roaming fisso con Tim.
    Prova, come ti ho detto, a reimpostare a mano i parametri di connessione creando un nuovo punto di accesso.
    Anche se è strano visto che il primo giorno ti funzionava.....

A meno che di blocchi strani sulla sim perché usata su un diverso telefono da quello in abbonamento.... Ma per questo puoi sentire solo la 3

Oppure semplicemente non c'è segnale dati.
    Non c'è nessun altro che ha 3 con te per verificare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve gente,scusate ho un piccolo problemino col Redmi 3 pro. In pratica ho come Rom la stable China/eng e vorrei metter su il play store. L'ho scaricato ed installato ma quando vado a scaricare le app poi mi da un errore(Error retrieving information from server.[DF-DLA15])
    Ho provato a cancellare la cache di google play e google freamwork etc ma il problema persiste. Qualche consiglio?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hurricane81 Visualizza il messaggio
    Salve gente,scusate ho un piccolo problemino col Redmi 3 pro. In pratica ho come Rom la stable China/eng e vorrei metter su il play store. L'ho scaricato ed installato ma quando vado a scaricare le app poi mi da un errore(Error retrieving information from server.[DF-DLA15])
    Ho provato a cancellare la cache di google play e google freamwork etc ma il problema persiste. Qualche consiglio?
    Prova a controllare i permessi in Sicurezza --> Permessi e concedi tutti i permessi possibili ai Play Services e al Play Store. Dopodiché riavvia.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio