Leggi però prima di fare le cose,
poi che miflash hai usato?
Eri in fastboot?
Non ci sto capendo niente, se non sei più preciso è fatica anche aiutarti.
ti ho gia ringraziato dal tasto ho usato tutti i miflash possibili, alla fine essendo che avevo il bootloader sbloccato ho eseguito quella del fastboot come da guida del mipcsuite cinese, eseguito local e usato il pacchetto ancora compresso all'inizio sembrava che non volesse partire poi dopo un po e salito a 6% e poi al 66%, ci vuole un po di pazienza... comunque di solito per il primo avvio quanto tempo ci vuole?
Quesito per i possessori di redmi 3 pro con rom global developer attuale, usando ok google e il comando chiama un user in rubrica, effettua la chiamata direttamente o per effettuarla occorre cliccare sull'icona blu telefono che compare ?
N.b. il telefono non deve essere bloccato (schermata di blocco)
Grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AndroSolo; 17-05-17 alle 21:41
Utilizzo il redmi note 3 pro ma dovrebbe essere la stessa cosa essendo una MIUI global developer. L'utilizzo di ok google tramite auricolari esegue subito la chiamata; se invece l'ok google viene fatto tappando il microfono, e quindi comandando il telefono tramite touch e non tramite pulsanti degli auricolari, occorre premere l'icona blu del telefono perché la voce registrata dice qualcosa del tipo "per poter usare questa funzione occorre sbloccare il telefono" anche se il telefono non è in lock screen.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
AndroSolo (18-05-17)
Esatto il mi5 si comporta in questo modo il mio r3p invece si ferma qui
Spoiler:
Ma si può passare da developer a stable via updater dopo aver caricato lo zip intero ?
Infatti se è sbloccato (blocco schermo) funziona ma a me su r3p no !
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di complicazio; 18-05-17 alle 19:16
AndroSolo (18-05-17)
Provo non si sa mai !
Aggiornamento !
Con la Stable ..... funziona .. ovviamente con i soliti problemi miui relativi al blocco schermo !
Ultima modifica di AndroSolo; 18-05-17 alle 09:11