err...quello a sinistra sarebbe il microfono e, in genere, tappando l'altoparlante, si, non si sente più nulla
![]()
Axios (18-12-16)
I miei devices:
Axios (18-12-16)
Grazie, anche se immaginavo che fosse così, sarà per lo "stress" accumulato a proposito del telefono, ma mi serviva una conferma...
Allora tutto normale e, debbo dire, che funziona bene!![]()
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
Ciao ragazzi, a breve, spero prima di natale mi dovrebbe arrivare il redmi 4 (gia in italiano), qualcuno a qualche screenschot da postare per vedere se la versione che ho su è quella giusta o e una farlocca??
Di solito chi ha la rom farlocca, ha una versione MIUI nella info del telefono con due zeri alla fine (ad esempio quella di S*****l era la Global stabile, che per il R4P non esiste, versione 8.0.5.0.0 o qualcosa del genere), mentre se hai la rom china stabile dovresti avere la 8.0.6.0 (quindi un solo zero alla fine) mente se hai la china developer avrai la 6.XX.YY dove XX é il mese, mente YY é il giorno, mentre il numero 6 all'inizio esprime l'anno (2016).
Comunque ti consiglio di leggere questo post del buon mod (e amico) Fortinho che ti sarà sicuramente d'aiuto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=524817
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
Ultima modifica di DroidBre; 19-12-16 alle 06:55
I miei devices:
TheBoss1985 (19-12-16)
Scusate, stavo guardando un po' di recensioni, ma la sim principale è micro giusto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Yes!
Sim 1 Micro
Sim 2 Nano oppure microsd
paolinhos (19-12-16)
ragazzi sto facendo molta confusione. ho acquistato direttamente da grossoshop, questo ottimo device. sarà il regalo di natale per la mia fidanzata. ovviamente vorrei renderglielo il piu fruibile e semplice possibile. ragion per cui vorrei levargli tutte quelle che sono le app inutili ma sopratutto tradurlo in italiano.
ho capito che allo stato attuale bisogna prima di tutto sbloccare il bootloader ma ho qualche dubbio:
1) devo per forza fare richiesta registrandomi col suo numero di cellulare?
2) deve essere presente la sim con cui ho fatto richiesta, dentro il telefono? se si per quanto tempo?
grazie
1) se non mi sbaglio, non é obbligatorio usare un numero di telefono, ma é obbligatoria la registrazione.
2) no, non é obbligatorio che sia presente la SIM. Ad esempio io ho usato l'account di un mio amico che non ha usato il numero di telefono e la mia SIM era sul vecchio telefono.
Basta quindi che i due account (cioè quello nel telefono e quello che inserisci in MiUnlock Tool) coincidano
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
Ultima modifica di DroidBre; 19-12-16 alle 21:12
I miei devices:
ma allora perchè nelle guide specificano di inserire il numero di cellulare?
che poi a quanto pare arriva un sms di conferma...quindi il numero di cellulare serve
nella guida dice chiaramente
Andare alla pagina di sblocco
Clickare sul bottone "Ora sblocca"
Si verrà reindirizzati alla pagina di login dell'account Xiaomi. Eventualmente è possibile visitare https://account.xiaomi.com/ per assicurarsi che l'account sia aggiornato e correttamente compilato (occhio a numero di telefono e al prefisso telefonico nazionale (+39))
Dopo il login apparirà la pagina dei permessi della richiesta di sblocco
Completare i dettagli negli spazi appropriati. Il primo spazio è per il nome, che sia quello del forum o quello reale va bene lo stesso. Non inserire numeri, punti, trattini o caratteri speciali come @ ! # eccetera. Dopo c'è la nazione. Il terzo spazio è dedicato al numero di telefono registrato e attivo collegato all'account Xiaomi
Dove sono richieste le ragioni dello sblocco scrivere in inglese. Viene richiesto che non venga fatto un copia incolla delle ragioni, ma che vengano scritte ragioni veritiere (altrimenti c'è il rischio che l'approvazione allo sblocco venga rifiutata, in tal caso visitare questa pagina per rieffettuare l'applicazione: http://miui.com/unlock/apply.php?retry=1)
Accettare i termini dello sblocco spuntando la casella
Clickare su "Applica ora"
A questo punto si viene diretti alla pagine della verifica dell'SMS. Dovrebbe essere arrivato un SMS sul tuo telefono, che va inserito subito poiché valido solo per 5 minuti. Se non arriva, aspettare per più di 5 minuti perché clickando subito sul bottone di rinvio saranno attivi due codici contemporaneamente, causando un errore. NOTA: Clickando più volte sul pulsante di reinvio verrà bloccato l'indirizzo IP. Se si riceve un pop-up di errore, aspettare almeno 24 ore per procedere con la candidatura
Inserito il codice a 6 cifre, andare avanti, e si arriverà ad una pagina di conferma
Ora è necessario aspettare un altro SMS da parte della Xiaomi che dimostrerà che la richiesta è stata approvata. In questo periodo (fine 2016) le autorizzazioni arrivano in tempi brevi, parliamo di minuti, ufficialmente si parla di circa mezz'ora.