CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho acquistato da un sito che offriva questa versione "Customized Global ROM (Multi-languages, Google Playstore+apps, No Chinese apps )", mi dovrebbe arrivare con questa versione di ROM, cosa significa a questo punto che ho un telefono farlocco. Grazie per la vostra disponibilità.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da un sito che offriva questa versione "Customized Global ROM (Multi-languages, Google Playstore+apps, No Chinese apps )", mi dovrebbe arrivare con questa versione di ROM, cosa significa a questo punto che ho un telefono farlocco. Grazie per la vostra disponibilità.
    Mi sa di si, purtroppo.... controlla la sez modding
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9 Lite Redmi 4 pro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Il telefono non è farlocco, la ROM si.
    Con la rom customized (modificata quindi non originale) quasi certamente non riceverai gli aggiornamenti e non potrai sbloccare il bootloader.
    Come ti diceva Axios approfondisci l'argomento nella sezione modding e se vuoi togliere la rom customized del tuo venditore puoi seguire la guida che trovi qui

Prima di mettere mano a qualsiasi modifica però, se non ha dimestichezza sul modding e non sai di che si parla, studia bene!!!
    In bocca al lupo

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Buongiorno,chiedo venia se avete già risposto a queste domande, ma siccome ho trovato un' offerta per il redmi 4 pro high edition a 155 euro (ho preso il 3 dallo stesso distributore x mia moglie con rom italiana e gapps, aggiornamenti ota, perfettamente funzionante), volevo sapere delle cose.
    1- questo 4 pro arriverebbe con rom inglese/cinese senza gapps, quindi dovrei sbloccare bootloader ed installare la global developer io, perdo la garanzia così? Funzioneranno poi gli update fota?
    2- a batteria come va? Il 3 pro di mia moglie mia ha completamente stupito, io ho uno zenfone 2, se riesco a fare 2 ore e mezza di schermo in 17 ore di utilizzo è tanto..
    3- migliorerei come prestazioni rispetto al mio?
    4- a ricezione come va? Ho visto una recensione di un famoso sito e dice che non sia un granché.
    Grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolinhos; 17-12-16 alle 08:04
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Buongiorno,chiedo venia se avete già risposto a queste domande, ma siccome ho trovato un' offerta per il redmi 4 pro high edition a 155 euro (ho preso il 3 dallo stesso distributore x mia moglie con rom italiana e gapps, aggiornamenti ota, perfettamente funzionante), volevo sapere delle cose.
    1- questo 4 pro arriverebbe con rom inglese/cinese senza gapps, quindi dovrei sbloccare bootloader ed installare la global developer io, perdo la garanzia così? Funzioneranno poi gli update fota?
    2- a batteria come va? Il 3 pro di mia moglie mia ha completamente stupito, io ho uno zenfone 2, se riesco a fare 2 ore e mezza di schermo in 17 ore di utilizzo è tanto..
    3- migliorerei come prestazioni rispetto al mio?
    4- a ricezione come va? Ho visto una recensione di un famoso sito e dice che non sia un granché.
    Grazie.

Ciao da possessore di entrambi i cell penso di essere qualificato a rispondere alle tue domande:

1) Al momento esiste solo la GLOBAL DEVELOPER CHINA con gli Ota che ovviamente non ha l'italiano,si sblocca il bootloader per consentire l'installazione di Rom con la nostra lingua.
    2) Provengo dall'ottimo 3 pro avuto per circa 5 mesi: il 4 pro è di media un buon 20/30% superiore in autonomia,tutto merito dello SD625 eccellente processore!
    3) Sempre grazie allo SD625 le prestazioni sono nettamente migliori rispetto al 3 Pro: dimenticati (o quasi) i lag del redmi 3 pro
    4) La ricezione del 4 Pro è molto molto buona........ma devo ammettere che il redmi 3 pro era "leggerissimamente" superiore..........se al redmi 3 davo 9 al redmi 4 do 8,quindi a mio avviso vai tranquillo

Se decidi di acquistarlo ti suggerisco di installare,dopo lo sblocco del bootloader, la Rom xiaomi.eu in quanto trovo sia più leggera e performante rispetto alle altre

7. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

paolinhos (17-12-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Faccio un ultima domanda, in futuro verrà aggiornato a nougat e miui 9 che voi sappiate?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Faccio un ultima domanda, in futuro verrà aggiornato a nougat e miui 9 che voi sappiate?

MIUI 9 senza ombra di dubbio, Nougat è probabile, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Niente, causa spesa improvvisa mi tocca aspettare mese nuovo x prenderlo, peccato perché stava a 155 euro. Che disdetta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Domanda strana: finalmente sono in procinto di trasferire i dati ed iniziare i test "su strada" ma..... provando video su Youtube e anche mp3 scaricati, l'audio proviene solo dalle feritoie in basso a destra e non anche da quelle corrispondenti a sinistra sul lato inferiore.... è normale o è un problema del mio apparecchio? Oltretutto ho notato che basta che si appoggi un dito a destra e praticamente non si sente più nulla.... non ho ancora fatto prove in chiamata, ovviamente.
    Se tutto ciò non risultasse normale, ditemelo che sono ancora in tempo per restituirlo....
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Probabilmente ha un solo altoparlante e le feritoie in basso servono per altro

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio