Intendi questo?
Spoiler:
Le opzioni della miui sono tantissime, l'unica è provarla.
Stai per diventare dei nostri?
Grazie, gentilissimo come sempre ☺
Si, esatto, intendo quello.
Trovo interessante lo Xiaomi Redmi 4 Prime con ROM Global Stable (italiano, OTA e Play Store) e garanzia Italia 24 mesi, acquistabile su Honorbuy a 195 Euro.
Giusto al volo altrimenti andiamo off-topic, sai dirmi se c'è di meglio in casa Xiaomi rispetto a quello citato, sempre a 200 Euro???
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Ultima modifica di Malaya; 14-04-17 alle 21:17
Con garanzia decente, no. Eventualmente il 5,5 pollici, ovvero il note, che costa pure meno.
Purtroppo il grigio costa di piu' del silver e gold che hanno sempre l'antiestetico bordo nero attorno al display, un po' ridotto rispetto alla prima versione.
Da Grosso li trovi a 185/160/160 piu' 15 di spese e meno 5 di coupon, dalla cina (13-15gg). Spediti dall'europa vengono 15-20euro in piu'.
Ultima modifica di pumaro; 14-04-17 alle 21:45
Volevo chiedere ai possessori come vi state trovando con la ricezione su questo termine? Io affatto bene. Ok sto in una zona particolarmente poco coperta ma avendo Tim pensavo di non avere problemi. Ed invece mi ritrovo spesso senza alcuna linea di segnale e nessun servizio disponibile per ricevere chiamate. Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Devo dire bene, ma ho voda e wind. Viste le review, pensavo molto peggio. X adesso mai visto senza segnale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
SpecialOne1992 (23-04-17)