Con la spedizione italy express non c'è mai stato nessuno che abbia pagato la dogana
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Passa da Londra, nessuna dogana. Provato personalmente.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao, la certezza viene, oltre che dalla mia personale esperienza, da qui: GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
Buongiorno ragazzi, il 4 pro con rom ufficiale è disponibile in italia? Grazie!
Xiaomi non commercializza direttamente in Italia, ti devi affidare a reseller, al primo post c'è una lista.
Al momento dell'acquisto devi chiedere che ti venga Inviato con rom ufficiale, la global stabile ha l'italiano.
Nessuno ha qualche news su dove prendere a buon prezzo questo cellulare? Io l'avevo trovato da Gearbest in super offerta a 133 euro spedito, ma purtroppo il mio pacco è stato smarrito!
Mi spiace ma per quanto io sappia è difficile trovare trovare un negozio col prezzo più basso di Gearbest, soprattutto considerato il fattore dogana. Ti conviene aspettare che esca qualche coupon o scegliere un altro terminale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sul sito Gearbest non si trova piu', avranno finito le scorte. Hanno solo il 4 e 4A a prezzi altissimi.
Anche gli altri negozi piu' o meno italiani hanno prezzi simili circa 190euro, pero' hai la garanzia.
Purtroppo e' aumentato di 100 Yuan, ovvero circa 13 euro e credo ci siano pochi pezzi.
Forse in marzo si riuscira' ad avere un prezzo normale....
Il note 4 solo se è quello nuovo con processore snapdragon, altrimenti il mediatek meglio lasciarlo dove sta.
Per il polliciaggio invece dipende dalle preferenze. Per esempio, io mi trovo meglio con i 5 pollici quindi, a preferenza, continuerei a prendere quello.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk