CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4A]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto sul pc l'account xiaomi, purtroppo, quando arrivo al passaggio che mi chiede le info dell'account Mi, mi dice che non trova la rete, e, di riprovare in seguito, cosa che ho fatto piu' volte. Ho provato senza scheda ma arrivo, dopo, aver fatto tranquillamente l'account di google, alla schermata dell'account Mi, e li' si blocca. Il telefono e' nuovo di zecca. Arrivato oggi.

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Ho fatto sul pc l'account xiaomi, purtroppo, quando arrivo al passaggio che mi chiede le info dell'account Mi, mi dice che non trova la rete, e, di riprovare in seguito, cosa che ho fatto piu' volte. Ho provato senza scheda ma arrivo, dopo, aver fatto tranquillamente l'account di google, alla schermata dell'account Mi, e li' si blocca. Il telefono e' nuovo di zecca. Arrivato oggi.
    non lo mettere quello Xiaomi, salta la fase e lo inserisci più in avanti.. non ho mai avuto bisogno di inserire subito l'account su tutti gli xiaomi.. a meno che non sia stato ripristinato e era attiva la protezione account per evitare il furto..
    Non capisco dove ti blocchi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elwis (04-01-18)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi blocco, e non mi fa andare avanti, la pagina è Accedi al tuo Mi account, e proprio quando fa la verifica della rete, Non mi fa andare avanti, perchè mi dice che non trova la rete, e non puo' verificare le info. Non so cosa fare... Mi compaiono solo due opzioni: indietro - riprova
    Ultima modifica di elwis; 04-01-18 alle 17:37

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Mi blocco, e non mi fa andare avanti, la pagina è Accedi al tuo Mi account, e proprio quando fa la verifica della rete, Non mi fa andare avanti, perchè mi dice che non trova la rete, e non puo' verificare le info. Non so cosa fare... Mi compaiono solo due opzioni: indietro - riprova
    Tra l'altro, ho cercato di fare un hard reset, manco quello son riuscito a fare, Sono arrivato alla schermata iniziale, ho messo la lingua in inglese e ho cliccato su recovery. Invece di comparirmi le opzioni con wipe reset, mi compare l'immagine di un telefono che chiede di essere, tramite cavetto, collegato al pc. Sotto compare la scritta: Mi pc suite. Lho' scaricato ma, quando attacco il cell. non lo vede, per cui sono sempre piu' disperato.

  7. #35
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, ho cercato di fare un hard reset, manco quello son riuscito a fare, Sono arrivato alla schermata iniziale, ho messo la lingua in inglese e ho cliccato su recovery. Invece di comparirmi le opzioni con wipe reset, mi compare l'immagine di un telefono che chiede di essere, tramite cavetto, collegato al pc. Sotto compare la scritta: Mi pc suite. Lho' scaricato ma, quando attacco il cell. non lo vede, per cui sono sempre piu' disperato.
    Davvero strano, non ho mai avuto problemi con i redmi 4A (ne ho uno arrivato giusto il 2) nella configurazione iniziale scegliendo lingua, avanti, salto la configurazione google, quella Xiaomi e sono alla home senza nessun problema. Mi collego più al wifi e aggiorno il software miui.. Non capisco perché a te si blocca sull'account Xiaomi o sulla rete wifi..

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elwis (04-01-18)

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto, non riesco nemmeno a fare un hard reset. Almeno così, potrei cercare di ripartire da zero, chissà mai che vada a buon fine. Si può fare qualcosa in merito?

  10. #37
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Come ho già detto, non riesco nemmeno a fare un hard reset. Almeno così, potrei cercare di ripartire da zero, chissà mai che vada a buon fine. Si può fare qualcosa in merito?
    Solo con miflash in modalità fastboot mettendo la rom da pc

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elwis (04-01-18)

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi descriveresti i passaggi?

  13. #39
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Mi descriveresti i passaggi?
    Spostatiamoci eventualmente
    Xiaomi Redmi 4A

    La procedura è semplice con il tool
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7906969
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elwis (05-01-18)

  15. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Come ho già detto, non riesco nemmeno a fare un hard reset. Almeno così, potrei cercare di ripartire da zero, chissà mai che vada a buon fine. Si può fare qualcosa in merito?
    Puoi provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica col mipcsuite cinese che trovi nel mio campo firma (lo vedi solo da browser).

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    elwis (05-01-18)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy