Lo scrivo qui, magari potrà servire ad altri.
Leggendo altri forum, ha trovato il modo di "aggirare" il problema: impostare come rete predefinita 3g o 2g al posto di LTE.
Non ne capisco la logica, ma funziona !!!
Ciao, Mario
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi consigliereste l'acquisto del Redmi 4X in questo momento?
Per me il Redmi 4X ha delle caratteristiche che sono perfette, con 5" non ha dimensioni esagerate, la risoluzione 1280*720 la trovo giustissima (non me ne faccio nulla del FullHD specie se riduce l'autonomia rispetto all'HD), la buona dotazione di ram, lo Snapdragon octacore, e la porta infrarossi che mi tornerebbe abbastanza utile.
Però la mia preoccupazione sarebbe di acquistare un prodotto un pò alla fine del suo ciclo di supporto. So che è già stato aggiornato da Android 6 a Nougat 7.1 e che è dato poco probabile che venga aggiornato ad Oreo, inoltre lo Snapdragon 435 è a 28nm, ad oggi, essendo già uscito il 450 e col 460 dato prossimo all' annuncio, non posso fare a meno di domandarmi se non valga la pena aspettare qualche mese e acquistare un telefono con SoC a 14nm.
So che dovrebbe esserci il Redmi 5 in uscita di qui a breve in versione Global con la banda 20 e Soc a 14nm, e il MWC a fine mese. Per chi segue la scena, secondo voi ci si può aspettare che venga prodotto di qui a breve un degno successore del Redmi 4x con Snapdragon 450 o 460?
Grazie della cortese attenzione.
A saperlo ...
Io ho preso il Redmi4 pro praticamente tra gli ultimi, ai primi di marzo 2017. La Xiaomi lo ha abbandonato (improvvisamente dopo soli 4 mesi) a favore del 4X ed insistito sul Note4 ...che ancora si vendono.
Oramai la tendenza è il 5,5" o più, a 18:9, se vuoi un 5" non hai molte alternative (e da GB costa ~100 euro)
Se puoi fare uno sforzo economico e "dimensionale" punta sul più nuovo Redmi5, alla fine è leggermente più largo (la scocca, non il display) e +1 cm in lunghezza non da fastidio.
Poi, magari tra 2 mesi esce qualcos'altro ... ma va a saperlo. Al momento non ho sentito rumors.
A quel prezzo è un affare, ormai i prossimi modelli avranno almeno 5.5 di schermo, inutile aspettare. I redmi serie 5 sono tutti usciti, anche quelli con b20. Manca solo il redmi note 5, ma credo uscirà entro febbraio, ma causa capodanno non si vedrà a breve da.noi... se ti piace il 4x prendilo di corsa, non potrà scendere ancora.molto.di prezzo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
La batteria del Redmi 4x e fantastica!
ciao
- ho letto che alcuni lamentato un problema a rilevare i satelliti del GPS quanto si trova in 4G, il problema esiste davvero e/o è stato risolto?
- l' hotspot wifi e utilizzo dello smartphone come modem per accedere a internet dal PC funziona bene?
- il wifi aggancia/funziona bene?
grazie :)
Non ho il terminale ma il problema del GPS sembra confermato anche sul forum ufficiale http://en.miui.com/thread-939817-1-1.html.
Attendiamo comunque riscontro da qualche possessore.