Visualizzazione stampabile
-
Di arrivare a casa ;)
1) no ma si, c'è un pdf generico che serve a poco :)
2) global (da GB), ma con "adattatore uk" fuori dalla scatola. E con ventordici buchi nell'adattatore UK *_*
3) in genere dopo un major update non si fa il soft reset? E come nel 4x? E, già che siamo in tema, la MIUI 9 (o come si chiama la UI di Xiaomi) è già uscita OTA per 4x?
4 e 5) grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncletoma
Di arrivare a casa ;)
1) no ma si, c'è un pdf generico che serve a poco :)
2) global (da GB), ma con "adattatore uk" fuori dalla scatola. E con ventordici buchi nell'adattatore UK *_*
3) in genere dopo un major update non si fa il soft reset? E come nel 4x? E, già che siamo in tema, la MIUI 9 (o come si chiama la UI di Xiaomi) è già uscita OTA per 4x?
4 e 5) grazie :)
1) Un manuale d'uso non esiste, quello è una guida rapida che serve poco e niente, la guida è Google.
2) scusami ma non ho capito niente
3) per il 4x c'è la global developer con miui 9, se hai una global stabile arriverà con calma l'ota.
I major upgrade sono un aggiornamento della versione Android quindi è altamente consigliato un reset completo.
-
1) Ho notato :)
2) posto una foto della presa
3) ho letto altrove, in inglese, che sarebbe già disponibile ma non via OTA, solo via download ed update via SD... come non detto, il link al download conduce a dev->null
piuttosto, posso cambiare la disposizione dei tre tasti? Sono abituato ad averli in maniera diversa sul Fever :)
-
Quote:
uncletoma
1) Ho notato :)
2) posto una foto della presa
3) ho letto altrove, in inglese, che sarebbe già disponibile ma non via OTA, solo via download ed update via SD... come non detto, il link al download conduce a dev->null
piuttosto, posso cambiare la disposizione dei tre tasti? Sono abituato ad averli in maniera diversa sul Fever :)
Ho messo l'immagine, troppo grande, sotto spoiler.
Leggi qui come Postare immagini
La miui 9 ufficiale per 4X al momento è disponibile solo in versione developer che puoi installare da updater scaricando il file zip.
Altrimenti previo sblocco bootloader ci sono la xiaomi.eu o miui.it con miui 9.
-
ok, grazie... che presa è quella che ho postato con tanto di particolare del 4x che si riavvia dopo aggiornamento? :)
(ero in modalità risposta rapida, ho i miei tempi per trovare il tasto spoiler data la mia veneranda età ;))
-
Quote:
complicazio
I major upgrade sono un aggiornamento della versione Android quindi è altamente consigliato un reset completo.
Io non ricordo di aver fatto un major upgrade quando ho ativato il telefono (10 giorni fa).
Come faccio a sapere se ho fatto questo aggironamento e quindi dovrei fare un hard reset?
-
Quote:
visualdrome
Io non ricordo di aver fatto un major upgrade quando ho ativato il telefono (10 giorni fa).
Come faccio a sapere se ho fatto questo aggironamento e quindi dovrei fare un hard reset?
Dovresti già essere con rom nougat quindi lo farai nell'eventualità arrivasse oreo.
Quote:
uncletoma
ok, grazie... che presa è quella che ho postato con tanto di particolare del 4x che si riavvia dopo aggiornamento? :)
Dovrebbe essere una presa UK, quindi ti serve un adattatore da presa inglese a italiana che trovi facilmente su Amazon o ebay.
-
Quote:
complicazio
Dovresti già essere con rom nougat quindi lo farai nell'eventualità arrivasse oreo.
Spulciando in rete mi sembra di si, ho la 8.5.2 (MAMMIED)
Attenderò allora
Grazie
-
Quote:
visualdrome
Spulciando in rete mi sembra di si, ho la 8.5.2 (MAMMIED)
Attenderò allora
Grazie
Questa è una rom Marshmallow.
-
Quote:
complicazio
Dovrebbe essere una presa UK, quindi ti serve un adattatore da presa inglese a italiana che trovi facilmente su Amazon o ebay.
Già., ma allora che è la presa che era nell'altro sacchetto (e che è nel bauletto dello scooter e che guarderò domani)?
(domanda retorica, ovviamente :) )
Comunque ho scoperto come fare il reset alle impostazioni di fabbrica :)
(impostazioni aggiuntive -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica)