Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo sapere se è normale che lo speaker sia mono e se mi è arrivata la versione con la banda B20.
la scatola era integra con nessuna scritta in cinese e un adesivo global. All'interno è presente in caricabatteria italiano e il telefono ha la rom "MIUI Global 2.2 | Stabile 9.2.3.0(NEGMIEK)" e ce c'è già un aggiornamnto disponibile alla "MIUI V9.2.13.0.NEGMIFIA | Stabile 1.5G".
PS:
E' un 4gb/64GB preso con Amazon Prime
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Salve a tutti, volevo sapere se è normale che lo speaker sia mono e se mi è arrivata la versione con la banda B20.
la scatola era integra con nessuna scritta in cinese e un adesivo global. All'interno è presente in caricabatteria italiano e il telefono ha la rom "MIUI Global 2.2 | Stabile 9.2.3.0(NEGMIEK)" e ce c'è già un aggiornamnto disponibile alla "MIUI V9.2.13.0.NEGMIFIA | Stabile 1.5G".
PS:
E' un 4gb/64GB preso con Amazon Prime
Tutto normalissimo... l'uscita è mono. L'apertura a sinistra è del microfono. Ti confermo anche che se ti è arrivato con caricabatterie europeo e la scatola senza scritte in cinese, è presente anche la banda 20, anche se di fatto non potrai vederlo da nessuna voce nelle info del telefono.
L'aggiornamento fallo pure. Non ci sono grossi cambiamenti per ora, ma dovrebbero esserci miglioramenti a stabilità e prestazioni, oltre alle patch di sicurezza aggiornate.
-
Ciao, vi pare possibile che di questo smartphone ce ne siano versioni da 2 GHz e altre da 1.8 GHz?
Nel caso che differenze potrebbe comportare ,se ve ne siano?
Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App
-
Ciao ho un p9 lite e sono incuriosito dal 5 plus 4gb, dite che conviene fare il passaggio???
Le foto come sono (non che le faccia molte), a me interessa autonomia, display e ricezione.
Grazie
-
Ciao a tutti,
Ho comprato il Redmi 5 plus 4/64 da Mediaworld a 199€, veramente un bello smartphone!
Ho letto che dovrebbe avere anche le "gestures" e il "riconoscimento facciale" come l'IphoneX, ma il mio non ce le ha. Premetto che, appena l'ho acceso, ha scaricato un aggiornamento "massiccio" e adesso non propone più alcun aggiornamento disponibile. E' possibile che queste funzioni siano state tolte?
Grazie e un saluto a tutti.
-
Sulla rom distribuita attualmente da noi queste 2 funzioni ancora non sono state implementate. Sicuramente lo saranno in futuro. Se le vuoi subito dovresti moddare e mettere su la xiaomi.eu
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
83giulio83
Sulla rom distribuita attualmente da noi queste 2 funzioni ancora non sono state implementate. Sicuramente lo saranno in futuro. Se le vuoi subito dovresti moddare e mettere su la xiaomi.eu
Grazie mille per la risposta. Aspetterò gli aggiornamenti "ufficiali", non ho voglia di "pasticciare" il telefono nuovo :-)
-
Quote:
salagadula
Ciao a tutti,
Ho comprato il Redmi 5 plus 4/64 da Mediaworld a 199€, veramente un bello smartphone!
Ho letto che dovrebbe avere anche le "gestures" e il "riconoscimento facciale" come l'IphoneX, ma il mio non ce le ha. Premetto che, appena l'ho acceso, ha scaricato un aggiornamento "massiccio" e adesso non propone più alcun aggiornamento disponibile. E' possibile che queste funzioni siano state tolte?
Grazie e un saluto a tutti.
Ho visto qualche video e le gestures non sembrano ancora molto ottimizzate e a mio parere non tanto comode andando a sostituirsi completamente ai tasti soft touch; però magari è solo questione di abitudine.
Più interessante invece mi sembra il face unlock facendo doppio tap sullo schermo.
-
Quote:
complicazio
Ho visto qualche video e le gestures non sembrano ancora molto ottimizzate e a mio parere non tanto comode andando a sostituirsi completamente ai tasti soft touch; però magari è solo questione di abitudine.
Più interessante invece mi sembra il face unlock facendo doppio tap sullo schermo.
Pienamente d'accordo.
-
io le uso da qualche giorno e si, in effetti ci si deve abituare, ma si fa presto
dopo solo pochi giorni io sono già nella fase, ma come cavolo facevo prima che per tornare indietro o tornare alla home dovevo cercare il tasto con lo sguardo??!
ora con le gesture fai tutto senza nemmeno guardare e praticamente da qualsiasi posizione dello schermo.
Lo swipe per tornare indietro funziona facendolo da destra a sinistra, ma anche da sinistra a destra e sinceramente è molto comodo. leggermente più scomodo invece lo swipe che serve per accedere alle app aperte, ma niente di grave. non vedo l'ora di avere il face unlock