CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 193
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Redmi 5 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback.
    Rispetto al g4 com'è l'audio in cuffia?
    Comunque complimenti per aver raggiunto i 2 anni e mezzo di vita col g4...

Per la fotocamera del redmi ho visto che si può mettere la Google camera... Sembra migliorare tantissimo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da TripleH Visualizza il messaggio
    l'audio in cuffia mi ha piacevolmente sorpreso e siamo ai livelli del g4! e come ho già detto in un post precedente ha vari settaggi appositamente creati per le cuffie della xiaomi ma anche di marche generiche.
    p.s. 2 anni e mezzo di g4 e senza aver avuto il temutissimo bootloop! (facendo i dovuti scongiuri) mi sa che ho stabilito un record!

Questo non è il topic per fare confronti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (11-02-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

oggi ho provato a giocare a real recing! si avvia in 15 secondi circa, è molto fluido e il tel scalda pochissimo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato TripleH per il post:

DreamReaper (11-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi non so vi è capitato di vedere questo video/recensione https://youtu.be/FuFFRET5tVY ...Io sono in attesa del 4/64 global con B20 da gearbest ed in questo video si dice che se si prova ad aggiornare via OTA si rischia il brick a meno che non si sia prima sbloccato il bootloader!.. Qualcuno puo' confermare questa cosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi non so vi è capitato di vedere questo video/recensione https://youtu.be/FuFFRET5tVY ...Io sono in attesa del 4/64 global con B20 da gearbest ed in questo video si dice che se si prova ad aggiornare via OTA si rischia il brick a meno che non si sia prima sbloccato il bootloader!.. Qualcuno puo' confermare questa cosa?
    Preoccupante... Sinceramente non lo sapevo e non sono tanto sicuro che sia vero...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

appena acceso il mio c'era già un aggiornamento di sistema (se non sbaglio era di circa 150 mb)! fatto senza alcun problema!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

È vero che ci sono sono stati dei problemi con la versione cinese del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

appena acceso il mio c'era già un aggiornamento di sistema (se non sbaglio era di circa 150 mb)! fatto senza alcun problema!
    Meno male!.. Potresti farci sapere che versione del telefono avevi e l versione attuale?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Meno male!.. Potresti farci sapere che versione del telefono avevi e l versione attuale?
    quello che avevo prima non lo so perchè non l'ho proprio guardato e ho fatto subito l'aggiornamento. adesso ho:
    android 7.1.2
    patch 5.12.2017
    miui global 9.2 stable

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

quello che avevo prima non lo so perchè non l'ho proprio guardato e ho fatto subito l'aggiornamento. adesso ho:
    android 7.1.2
    patch 5.12.2017
    miui global 9.2 stable
    Grazie, sto leggendo notizie inquietanti su questo aggiornamento, ma non ho capito se è per colpa delle fake rom che girano con la dicitura "global versione" oppure è proprio un bug... Dicono che per non rischiare bisognerebbe sbloccare il bootloader....Bah.
    Ultima modifica di Toro74; 11-02-18 alle 21:39

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie, sto leggendo notizie inquietanti su questo aggiornamento, ma non ho capito se è per colpa delle fame rom che girano con la dicitura "global versione" oppure è proprio un bug... Dicono che per non rischiare bisognerebbe sbloccare il bootloader....Bah.
    io ho fatto proprio l'aggiornamento di cui parla il video e non ho riscontrato problemi! ma il telefono potrebbe andare in brick appena lo si aggiorna oppure può accadere dopo qualche giorno?

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio