Se deve accadere lo fa subito.
Da quello che ho letto in rete il problema si presentava solo con la versione no global.
Visualizzazione stampabile
La versione global stable della ROM del Redmi 5 Plus internazionale è la: V9.2.6.0.NEGMIEK (MIUI9).
Non ci sono versioni precedenti rilasciate e reperibili in quanto questa è la prima e solo in versione STABLE e quindi non c'è una sviluppatori (Developer).
La versione Internazional (Global) del REDMI 5 Plus arriva con una ROM MIUI 9.2 / Stable 9.2.3.0 (NEGMIEK). Questa versione appena il telefono viene connesso avvisa dell'esistenza di un aggiornamento ossia, appunto, la versione MIUI 9.2 / Stable 9.2. 6.0 NEGMIEK
Mentre per la ROM cinese c'è una ROM Stable la Versione: V9.2.3.0.NEGCNEK (MIUI9) e una Developer la Versione: 8.2.1 (MIUI9).
Se il telefono arriva in scatola sigillata non può essere stato manomesso, diversamente potrebbe esserlo in quanto per essere sottoposto a procedura di flash della ROM deve necessariamente essere aperta.
Nel caso del famoso video sul telefono era installata una ROM multilingua con base cinese ( V9.2.3.0.NEGCNEK ). E' chiaro che aggiornando alla Stable Global ufficiale via OTA il telefono va in brick.
Ovviamente, se il telefono monta una ROM stock e riceve un aggiornamento OTA non può subire nessun danno.
telefono arrivato da due giorni. volevo sbloccare il bootloader per mettere la google camera, ma nonostante abbia ricevuto l'ok da xiaomi per lo sblocco, non riesco ad associare account e telefono, mi da errore 86006. qualcuno di voi ci è riuscito?
Salve. Allora? Ulteriori impressioni da chi ce l'ha da qualche giorno?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ciao, volevo sapere il formato delle 2 sim inseribili. attualmente io ho note 4x con micro e nano. e una conferma se c'è la radio fm.
grz
la qualità delle foto com'è? chi è già in possesso di questo terminale può postare delle foto?