Salve, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile impostare uno sfondo nero (nei messaggi, impostazioni, ecc.) con scritte bianche?
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile impostare uno sfondo nero (nei messaggi, impostazioni, ecc.) con scritte bianche?
..con i temi "dark" o "black" tipo simple black e simili... basta che vai sull'app preimpostata temi e li cerchi... occhio che però se hai fatto l'aggiornamento alla versione 9.5. l'app temi è scomparsa. per ovviare a questo dicono (non l'ho ancora testato personalmente ma tutti parlano di questa procedura percio te la dico per come l'ho sentita io) di impostare come regione del terminale India ( da impostazioni aggiuntive).. scaricare il tema dll'app che ricomparirà e una volta scaricato riportarla a italia.
Superminc (30-03-18)
Cerca un tema di quel tipo.
L'app Temi (per scegliere e scaricare i temi) e' installata, ma nascosta, non accessibile dai paesi europei.
L'icona riappare settando la regione come India, Stati Uniti o altro ... quella che viene piu' comoda.
Dopo il download del tema si puo' rimettere regione Italia e l'icona Temi scompare nuovamente.
Superminc (30-03-18)
Ma con l'ultimo aggiornamento di oggi è sparita la possibilità di far sparire i tasti di navigazione?
Salve, ho un dubbio su questo smartphone.
Guardando vari video girati con il telefono, ho notato che l'audio è buggato. Buggato perché in presenza di rumori mediamente forti (traffico in strada, musica ad alto volume in auto, rumori ambientali) l'audio sfarfalla, viene compresso, rendendo il tutto orribile ed inascoltabile. Ho chiesto sia sul forum miui ita ed eng, ma c'è chi dice che il problema è stato risolto e che invece dice che il problema è ancora lì. Questo è un bug noto di tutti gli Xiaomi Redmi.
Questo è un esempio di ciò che intendo:
https://www.youtube.com/watch?v=NRhofHW2Cso
Fatemi sapere, ci tengo![]()
Ciao ragazzi, mi trovo abbastanza bene col mio primo Xiaomi, il Redmi 5 Plus, l' unico difetto sono i caratteri minuscoli della barra in alto, quella con orario, ricezione, batteria ecc: ok, io non ho la vista di un falco ma i caratteri sono davvero esageratamente piccoli, non c'è una maniera per ingrandirli un pò?
Purtroppo con l' ultimo aggiornamento anche le icone delle app nelle notifiche sono diventate microscopiche...![]()
Da app temi scarica il tema Pure SGS9+, poi sempre da app temi tappi in basso a dx dello schermo sulla faccina smile, quindi vai su modifica tema, poi tappi su barra di stato, quindi scegli il tema Pure SGS9+ ed applichi.
Avrai una barra di stato nuova con impone e caratteri più visibili.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
autop (04-04-18)
Secondo voi ora ha più senso prendere questo 5 plus o tanto vale aspettare l'arrivo ormai quasi prossimo del Note 5 (pro)?