Buongiorno, mi sapete dire come posso trovare tutte le applicazioni?
Poi come posso cambiare le impostazioni della tastiera?
Grazie
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, mi sapete dire come posso trovare tutte le applicazioni?
Poi come posso cambiare le impostazioni della tastiera?
Grazie
Tutte le applicazioni ? in che senso?
Ci sono le icone nel "desktop" per avviarle.
Se vuoi l'elenco vai in Impostazioni (icona con l'ingranaggio) scorri fino ad Applicazioni di Sistema ed Applicazioni Installate
Le impostazioni dell atastiera le trovi in Impostazioni > Impostazioni aggiuntive >Lingua e immissione
Ciao Pumaro, nel senso che, tutte quelle istallate rimangono sulle pagine di avvio?
Provengo da Zenfone 3 laser e sulle pagine ci mettevo solo le applicazioni che volevo, le altre le potevo richiamare da un tasto...qui non si può?
Grazie
Un Launcher non troppo invadente?
edit:
ti hanno già consigliato Nova, non posso che consigliartelo anch'io, uno dei migliori se non il migliore imho
esistono molte app che simulano il drawer, io ne ho provate alcune, provale se mai.
funzionano, certo, ma il drawer vero e proprio, come quello di nova launcer ad esempio è nettamente superiore, ad esempio lo apri con uno swipe verso l'alto, molto comodo. poi con la miui le app le hai comunque tutte visibili anche se metti un drawer alternativo.
prova nova launcer, non ha pubblicità, non è invasivo è molto leggero e personalizzabile. io ad esempio ho solo due pagine di home e poi le altre app tutte nel drawer, con la miui non lo puoi fare.
le notifiche in app le hai però soltanto nella versione a pagamento (si chiama prime).
è molto diverso dalla miui quindi se decidi di provarlo datti qualche giorno per abituarti, vedrai che non tornerai indietro
Sono interessato anche io alla questione.
Non mi dispiacerebbe riprovare a ricomprare uno Xioami Redmi.
Il problema è che questi problemi di audio sembra averceli sempre. Nel Redmi 4 l'avevo restituito perché gli altri interlocutori mi sentivano male a causa del microfono o di eventuali filtri anti-rumore che facevano diventare la voce metallica sopratutto in vivavoce. Non so voi ma il telefono come prima caratteristica deve funzionare bene come telefono per chiamare e deve essere ottimo come ricezione del segnale.
Sono stati risolti o rimangono sempre i soliti problemi di "gioventù"?
Acquistato e ricevuto oggi Xiaomi Redmi 5 plus. Informazione per favore: avendo io una microsim, posso inserirla nel vano della seconda sim ( che è anche il posto per la SD) così da evitare di tagliarla? Diversamente dovessi trasformarla in microsim è sufficiente andare in qualunque centro TIM, H3G, etc o da Unieuro, Mediaworld, etc? Grazie