Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il nostro Redmi 5 Plus non ha l'NFC: questo significa che non si possono utilizzare i metodi di pagamento tipo PAYGO di Bancaintesa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salagadula
Ho notato che il nostro Redmi 5 Plus non ha l'NFC: questo significa che non si possono utilizzare i metodi di pagamento tipo PAYGO di Bancaintesa?
Nei dispositivi con nfc ti consente di utilizzare il telefono come se fosse una carta di credito contactless (dove possibile).
-
-
Quote:
Zemanu
Certo che no!
Riferito a cosa?
Magari se quoti il post a cui stai rispondendo si capisce meglio.
-
Quote:
salagadula
Certo che no!
PS Hai ragione Complicazio
-
Buongiorno, ho appena preso lo Xiaomi Redmi 5 Plus, ottimo telefono indubbiamente, ma non capisco perché ogni volta che lo accendo mi da un allert per la SD. Mi moglie con lo stesso telefono non ha questo messaggio.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IZ1PSJ
Buongiorno, ho appena preso lo Xiaomi Redmi 5 Plus, ottimo telefono indubbiamente, ma non capisco perché ogni volta che lo accendo mi da un allert per la SD. Mi moglie con lo stesso telefono non ha questo messaggio.
In che senso 'allert'? Avete la stessa SD?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Nel senso che quando accendo il telefono esce una notifica che riguarda la SD e se tappo sopra si apre il file Explorer. No, l'esempio di mia moglie è perché abbiamo lo stesso telefono ma a lei non esce la notifica.
-
Quote:
IZ1PSJ
Nel senso che quando accendo il telefono esce una notifica che riguarda la SD e se tappo sopra si apre il file Explorer. No, l'esempio di mia moglie è perché abbiamo lo stesso telefono ma a lei non esce la notifica.
Hai provato ad invertire le SD tra i telefoni? Le versioni software dei due sono uguali?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Da 3 o 4 giorni non lo fa più....boh.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk