anche a me arrivato ieri pomeriggi. a prima vista molto bello. adesso lo sto configurando. appena ho modo di provarlo per bene inizio a dare le prime impressioni!
Visualizzazione stampabile
anche a me arrivato ieri pomeriggi. a prima vista molto bello. adesso lo sto configurando. appena ho modo di provarlo per bene inizio a dare le prime impressioni!
Buongiorno, sono possessore di un redmi 5 plus con banda 20 global version
ma non riesco in alcun modo a fare funzionare l'app delle e-mail
qualcuno può darmi un consifglio
Grazie
vorrei comprare questo tel e sono in trepida attesa di conoscere le impressioni di voi che lo avete acquistato. vale la pena? esteticamente è bello? meglio del mi a1'?
il mi a1 non l'ho visto dal vivo ma guardando le caratteristiche hanno di diverso il display (5.5 16/9 contro 5.99 18/9 del redmi) e la doppia fotocamera del mi a1 contro la singola del redmi. comunque questo esteticamente per me è molto bello! quando l'ho aperto a prima vista, date le dimensioni, mi non sembrava un 6 pollici.
grazie per la rapida risposta. il sistema è fluido? fotocamera buona ? paragoni con il precedente tel? sei soddisfatto mi consigli di acquistarlo?
1 il sistema nell'uso sembra abbastanza fluido e non ho mai notato impuntamenti! dico sembra perchè non l'ho ancora provato con dei giochi.
2 fotocamera abbastanza buona ma l'ho provata solo di giorno. con poca luce non so.
3 il paragone è con un lg g4 che se lo mangia a fotocamera e display! ma con questo non voglio dire che il display sia male anzi ha una luminosità e dei colori molto belli e la fotocamera è abbastanza buona per la fascia di prezzo! ma comunque in questo caso parliamo di un medio gamma contro un ex top di gamma che costava il triplo.
4 personalmente per quel che serve a me e per il costo sono molto soddisfatto. non mi sento di dare consigli sull'acquisto perchè ogni persona dovrebbe scegliere il tel in base all'uso che ne fa. nel mio caso mi serve per guardare film mentre viaggio in treno e il display 18/9 da 6 pollici è ottimo per questo, inoltre mi serve come muletto in caso dovesse abbandonarmi il g4 che oramai ha 2 anni e mezzo di vita!
Grazie per il feedback.
Rispetto al g4 com'è l'audio in cuffia?
Comunque complimenti per aver raggiunto i 2 anni e mezzo di vita col g4...
Per la fotocamera del redmi ho visto che si può mettere la Google camera... Sembra migliorare tantissimo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
l'audio in cuffia mi ha piacevolmente sorpreso e siamo ai livelli del g4! e come ho già detto in un post precedente ha vari settaggi appositamente creati per le cuffie della xiaomi ma anche di marche generiche.
p.s. 2 anni e mezzo di g4 e senza aver avuto il temutissimo bootloop! (facendo i dovuti scongiuri) mi sa che ho stabilito un record!