Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Grazie per il feedback.
Rispetto al g4 com'è l'audio in cuffia?
Comunque complimenti per aver raggiunto i 2 anni e mezzo di vita col g4...
Per la fotocamera del redmi ho visto che si può mettere la Google camera... Sembra migliorare tantissimo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
TripleH
l'audio in cuffia mi ha piacevolmente sorpreso e siamo ai livelli del g4! e come ho già detto in un post precedente ha vari settaggi appositamente creati per le cuffie della xiaomi ma anche di marche generiche.
p.s. 2 anni e mezzo di g4 e senza aver avuto il temutissimo bootloop! (facendo i dovuti scongiuri) mi sa che ho stabilito un record!
Questo non è il topic per fare confronti.
-
oggi ho provato a giocare a real recing! si avvia in 15 secondi circa, è molto fluido e il tel scalda pochissimo.
-
Buongiorno ragazzi non so vi è capitato di vedere questo video/recensione https://youtu.be/FuFFRET5tVY ...Io sono in attesa del 4/64 global con B20 da gearbest ed in questo video si dice che se si prova ad aggiornare via OTA si rischia il brick a meno che non si sia prima sbloccato il bootloader!.. Qualcuno puo' confermare questa cosa?
-
Quote:
Toro74
Buongiorno ragazzi non so vi è capitato di vedere questo video/recensione
https://youtu.be/FuFFRET5tVY ...Io sono in attesa del 4/64 global con B20 da gearbest ed in questo video si dice che se si prova ad aggiornare via OTA si rischia il brick a meno che non si sia prima sbloccato il bootloader!.. Qualcuno puo' confermare questa cosa?
Preoccupante... Sinceramente non lo sapevo e non sono tanto sicuro che sia vero...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Toro74
Buongiorno ragazzi non so vi è capitato di vedere questo video/recensione
https://youtu.be/FuFFRET5tVY ...Io sono in attesa del 4/64 global con B20 da gearbest ed in questo video si dice che se si prova ad aggiornare via OTA si rischia il brick a meno che non si sia prima sbloccato il bootloader!.. Qualcuno puo' confermare questa cosa?
appena acceso il mio c'era già un aggiornamento di sistema (se non sbaglio era di circa 150 mb)! fatto senza alcun problema!
-
È vero che ci sono sono stati dei problemi con la versione cinese del telefono.
-
Quote:
TripleH
appena acceso il mio c'era già un aggiornamento di sistema (se non sbaglio era di circa 150 mb)! fatto senza alcun problema!
Meno male!.. Potresti farci sapere che versione del telefono avevi e l versione attuale?
-
Quote:
Toro74
Meno male!.. Potresti farci sapere che versione del telefono avevi e l versione attuale?
quello che avevo prima non lo so perchè non l'ho proprio guardato e ho fatto subito l'aggiornamento. adesso ho:
android 7.1.2
patch 5.12.2017
miui global 9.2 stable
-
Quote:
TripleH
quello che avevo prima non lo so perchè non l'ho proprio guardato e ho fatto subito l'aggiornamento. adesso ho:
android 7.1.2
patch 5.12.2017
miui global 9.2 stable
Grazie, sto leggendo notizie inquietanti su questo aggiornamento, ma non ho capito se è per colpa delle fake rom che girano con la dicitura "global versione" oppure è proprio un bug... Dicono che per non rischiare bisognerebbe sbloccare il bootloader....Bah.
-
Quote:
TripleH
Quote:
Toro74
Grazie, sto leggendo notizie inquietanti su questo aggiornamento, ma non ho capito se è per colpa delle fame rom che girano con la dicitura "global versione" oppure è proprio un bug... Dicono che per non rischiare bisognerebbe sbloccare il bootloader....Bah.
io ho fatto proprio l'aggiornamento di cui parla il video e non ho riscontrato problemi! ma il telefono potrebbe andare in brick appena lo si aggiorna oppure può accadere dopo qualche giorno?