Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumalo
Dove? sarebbe interessante a quel prezzo tutto compreso!
Dal suo "amico". Al momento direi meglio grossoshop, con 182€, grazie al coupon di agosto, lo si ha a casa senza dogana e si ha anche una certa garanzia..
-
Quote:
zioroby6
Dal suo "amico". Al momento direi meglio grossoshop, con 182€, grazie al coupon di agosto, lo si ha a casa senza dogana e si ha anche una certa garanzia..
Stavo per premere il tasto paga ora su Grossoshop.....quanto ho letto di quel coupon....dove si rintraccia su FB?
Grazie mille
-
Quote:
Kumalo
Stavo per premere il tasto paga ora su Grossoshop.....quanto ho letto di quel coupon....dove si rintraccia su FB?
Grazie mille
Coupon 7€: AGO7GS
-
Quote:
Kumalo
Grazie mille
In home page, dovrebbe durare fino al 30 o 31 e include uno sconto di 7€, una cover universale e caricabatterie da auto. Se non ricordo male il codice è AGO7GS.
-
Grazie a tutti, preso e acquistato, ho annullato un precedente ordine, ho preso il 21 agosto il GRAY, ma ieri mi rispondono che non hanno stockdi quel colore che probebile che Xiaomi lo distribuisce da meta' settembre.....cioe' 7gg per dirmi che non hai GRAY in stock?
Annullato ordine e preso da Grosso, grazie a tutti spero mi arrivi presto :D
-
Quote:
Kumalo
Dove? sarebbe interessante a quel prezzo tutto compreso!
ibuygou, l'ho preso a quella cifra
-
se vuoi posso lasciarti il suo contatto
-
In altri lidi ho letto di un audio pessimo, qualcuno dei possessori può darmi questa informazione? E magari fare una mini recensione?
Grazie :)
-
Spero, dogana permettendo, di farla presto :-)
-
Quote:
Kumalo
Grazie a tutti, preso e acquistato, ho annullato un precedente ordine, ho preso il 21 agosto il GRAY, ma ieri mi rispondono che non hanno stockdi quel colore che probebile che Xiaomi lo distribuisce da meta' settembre.....cioe' 7gg per dirmi che non hai GRAY in stock?
Annullato ordine e preso da Grosso, grazie a tutti spero mi arrivi presto :D
Ciao, anche io l'ho preso da Grosso con codice sconto e omaggi... è già in viaggio e arriva martedì (così dice il sito di DHL).
Mi accontento (se così si può dire) della versione base con 16gb di rom... tanto è espandibile e considerando che il mese scorso ho preso MX5 32gb volevo rimanere basso con la spesa.
Dopo l'esperienza passata con miui 6 sul mio ex mi3 avevo proprio voglia di buttarmi di nuovo sulla miui.
Secondo me è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista, a partire dal prezzo per arrivare alle caratteristiche complete.