Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaccu
Guardate anche su grossoshop:
www. grossoshop. net/it/xiaomi-redmi-note-2-smartphone-dual-sim-android-octa-core-2-16gb-bianco.html
Allegato 149269
Nessuna dogana come confermato dal sito
Scusa ma dove vedi scritto che non paghi dogana? Io leggo che solo gli accessori sono spediti da europa ed infatti c'è scritto grosso [SPEDIZIONE DALL'EUROPA]... prendendo un esempio a caso Adesivo Originale per Xiaomi Mi Note / Mi Note Pro - vari colori [Spedizione dall'Europa]
aggiungo Chiusura estiva dal 13 agosto al 30 agosto, di poistivo
Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS
In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!
-
Quote:
gabrio79
Scusa ma dove vedi scritto che non paghi dogana? Io leggo che solo gli accessori sono spediti da europa ed infatti c'è scritto grosso [SPEDIZIONE DALL'EUROPA]... prendendo un esempio a caso
Adesivo Originale per Xiaomi Mi Note / Mi Note Pro - vari colori [Spedizione dall'Europa]
aggiungo Chiusura estiva dal 13 agosto al 30 agosto, di poistivo
Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS
In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!
Gira un po' per il sito e leggi che con DHL nessuna dogana
-
Quote:
Spaccu
Gira un po' per il sito e leggi che con DHL nessuna dogana
qui c'è qualcosa ma non mi sembra chiarissimo...
Spedizione
comunque se non la paghi meglio per te :-) ed io c'ho rimesso la dogana :-)
Fosse cosi... e fossi in loro... lo metterei a caratteri cubitali in prima pagina...
-
Ragazzi state tranquilli la dogana non si paga su Grossoshop ho già acquistato in passato 😉
-
-
Ragazzi io l'ho acquistato su oppo mart, rischio la dogana?
-
Quote:
Radik
Ragazzi io l'ho acquistato su oppo mart, rischio la dogana?
Se hai scelto EU expedited shipping direi proprio di no..
-
No ho scelto quella express con corriere.
Scusa quella EU è la più economica e non si corre il rischio?
-
Quote:
Radik
No ho scelto quella express con corriere.
Scusa quella EU è la più economica e non si corre il rischio?
Lo specificano loro stessi: "EU Expedited Shipping(8-15days,No tax,No VAT)".
-
cavoli non ci ho fatto caso, ho scelto l'altra perchè più veloce.
A quanto ammonta il costo della dogana più o meno?