Io devo prendere lo Xiaomi ma pago 30 euro solo di DHL. Da grosso. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto o lo prendo?
Visualizzazione stampabile
Io devo prendere lo Xiaomi ma pago 30 euro solo di DHL. Da grosso. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto o lo prendo?
Per favore se arriva a qualcuno ci può dire con che linguaggio è il sistema operativo? Se è presente la lingua italiana?
Specialmente quelli che li hanno ordinati da Grosso.
Grazie
Saluti
Al momento la versione ufficiale comprende solo inglese e cinese, presto dovrebbe uscire anche quella internazionale da quanto ho capito. I dispositivi con altre lingue dovrebbero essere stati personalizzati dai rivenditori..
Ragazzi ho preso oggi un redmi note 2. Una domanda semplice semplice : ma dove diamine è il tasto per esplorare le applicazioni installate ? Vi prego aiutatemi sto impazzendo :(:(:(:(:(:(
Scusate, siamo tutto qui a cercare di capire il modo migliore per acquistare un RedMi Note 2 ma non sappiamo ancora come va. I 2 utenti di qs discussione che lo hanno già ricevuto possono per favore dirci qualcosa sul terminale? Tra l'altro se la ROM è quella originale con solo cinese e inglese immagino non ci siano le Google apps, quindi niente Play Store.
Effettivamente.... Il mio arriva martedì. Sarò ben lieto di postare le mie impressioni e rispondere a tutte le domande.
P.S. non si può sentire una persona che si dispera perché non trova le applicazioni... Scusa ma sai cosa hai comprato? E poi cosa non trovi???