@
Askanio: ora si vedono molto meglio, grazie per la condivisione, e ottimo risultato imho...
facendo le dovute proporzioni, in via teorica, continuando con quell'uso, sempre in wifi,
ti avvicineresti alle 6 ore. Io personalmente mi accontenterei già di 4 ore e mezza / 5 ore di schermo!
@
AngelHxH: assolutamente, appena ho dati più "comparabili" alla 5.9.2 weekly multilang condividerò sul forum,
ora l'ho messo un attimo in ricarica, così posso vedere la progressione dal 100% a scendere.
Per il momento, prime impressioni con Cpu Spy mentre reinstallavo le varie app, e leggevo qualche mail su Gmail,
la tendenza è quella di usare una più vasta gamma di frequenze... prima quasi usava solo i 2000 mhz...
ora ha fatto anche un "giro" più graduale su 800-1200-1400 etc... ma con i 2 Ghz che rimanevano per il 70% del tempo.
Tra qualche ora vi saprò dire meglio se già è un miglioramento sensibile... o bisogna sempre andare di tweak vari.
Ma quindi... dopo le prime impressioni piuttosto positive di ieri... ci confermi che la 5.9.2 Dev Ufficiale Eng/China
non è molto differente dalla Multilang, in ambito autonomia e temperature? Me la volevo tenere come ultima spiaggia...