Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ma sinceramente cosa ve ne frega esattamente della rom con cui vi arriva e delle lingue? Comprate il telefono, controllate la rom e se non è quella che vi va bene basta una rapida ricerca Google per trovare quella che volete e la flashate. Per le gapps è abbastanza noto che con rom cinesi bisogna scaricarle, ma anche per questo basta aprire Google e scrivere "xiaomi Google app" per trovare milioni di thread su questo discorso.
L'unica cosa che in questo momento conta e che tutti stiamo aspettando è sapere come va sto telefono, se la batteria dura, se è un colabrodo di bug ecc ecc.
Per le traduzioni in tutte le lingue principali di un device destinato al solo mercato asiatico ci vuole sempre qualche tempo.
-
La Rom con cui l'avete ricevuto è la Miui 6 o 7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
YHope
Io devo prendere lo Xiaomi ma pago 30 euro solo di DHL. Da grosso. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto o lo prendo?
come mai paghi cosi tanto sei in zona remota?
-
Quote:
imbuto
Ciao, anche io l'ho preso da Grosso con codice sconto e omaggi... è già in viaggio e arriva martedì (così dice il sito di DHL).
Mi accontento (se così si può dire) della versione base con 16gb di rom... tanto è espandibile e considerando che il mese scorso ho preso MX5 32gb volevo rimanere basso con la spesa.
Dopo l'esperienza passata con miui 6 sul mio ex mi3 avevo proprio voglia di buttarmi di nuovo sulla miui.
Secondo me è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista, a partire dal prezzo per arrivare alle caratteristiche complete.
sicuro sia espandibile ?
-
Quote:
ps2maniaco
sicuro sia espandibile ?
Ormai ci sono decine di video che lo confermano..
-
Quote:
ps2maniaco
sicuro sia espandibile ?
Certo che il redmi note 2 è espandibile...
Ho visto tanti video su youtube e in più è indicato nelle caratteristiche del sito del venditore.
C'è anche la recensione nel canale youtube del venditore.
-
Quote:
imbuto
Certo che il redmi note 2 è espandibile...
Ho visto tanti video su youtube e in più è indicato nelle caratteristiche del sito del venditore.
E che topresselr che lo vende a 199 e indicato no mircro sd
-
Quote:
ps2maniaco
Indicano anche Gorilla Glass 3 (non è specificato in nessun altro sito) e dual-led flash, quando nella foto stessa si vede che è soltanto uno..
-
Quote:
ps2maniaco
All'inizio l'avevano prezzato 219 euro... poi hanno ribassato il prezzo durante la giornata.
Sarà una imprecisione...
-
Quote:
zioroby6
Indicano anche Gorilla Glass 3 (non è specificato in nessun altro sito) e dual-led flash, quando nella foto stessa si vede che è soltanto uno..
Quoto......