Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YHope
Dove potrei informarmi? Non ne ho proprio idea
EDIT: Okay ho risolto, ordinerò con DHL da Grosso allora. In caso arrivi un telefono difettoso vedrò cosa fare.
Un'ultima cosa. Questo Xiaomi è davvero conveniente? Oppure potrei trovare qualcosa di meglio, magari spendendo anche solo 20 euro in più. Lo sto pagando 180, magari co 10 euro o 20 trovo qualcosa di meglio. Che ne dite?
Boh! A 259 c'è lo zenfone 2 con 4 giga di RAM che va benissimo, garanzia e tutta l'assistenza di sto mondo.. Francamente tutta sta smania con queste poche certezze non la capisco.
-
Quote:
koukoubaja
Boh! A 259 c'è lo zenfone 2 con 4 giga di RAM che va benissimo, garanzia e tutta l'assistenza di sto mondo.. Francamente tutta sta smania con queste poche certezze non la capisco.
Non mi bastano i soldi. Ho un budget limitato.
-
Quote:
koukoubaja
Be certamente! 100€ di differenza che vuoi che sono!!
-
Sui soldi non sputo neanche io, ma siccome i telefoni li tengo almeno un paio di anni, io aspetto una manciata di mesi risparmiando e prendo quello che ritengo migliore, preferisco così, non volevo essere provocatorio.
-
Quote:
koukoubaja
Sui soldi non sputo neanche io, ma siccome i telefoni li tengo almeno un paio di anni, io aspetto una manciata di mesi risparmiando e prendo quello che ritengo migliore, preferisco così, non volevo essere provocatorio.
Aspetto da 4 mesi. E 190 euro è il massimo che sono riuscito a raccimolare.
Non preoccuparti.
In qualsiasi caso pensavo anche al Lenovo K3 Note. Ma credo andrò di Xiaomi e basta.
-
Quote:
koukoubaja
Io l'ho dovuto scartare perché la seconda SIM va solo in 2g e con la tre non puoi fare chiamate a numeri 800 e 133 se non sei sotto 3g
-
Ragazzi, da quei siti non posso pagare con postepay. Quindi sono costretto ad aspettare. Lo cercavo su Amazon ma non lo trovo.
-
Ciao ragazzi.... Io lho ritirato oggi.... Vi preannuncio che ha la memoria espandibile e lo schermo non è niente male....... Ho fatto qualche foto in notturna e non mi è piaciuto molto...... Il telefono è fluido e zero i puntamento molto rapido nel passare sa una app allaltra....... Premesso sono possessore di Droid turbo, p8,iphone 6 e ho provato quasi tutti i top di gamma che ci sono sul. Mercato attualmente è nell'ultimo Bienno...... Ora lo userò per un paio di giorni in modo molto intenso e poi vi scriverò una mini recensione
Se volete fatemi qualsiasi domanda che vi rispondo subito
-
Quote:
caist
Ciao ragazzi.... Io lho ritirato oggi.... Vi preannuncio che ha la memoria espandibile e lo schermo non è niente male....... Ho fatto qualche foto in notturna e non mi è piaciuto molto...... Il telefono è fluido e zero i puntamento molto rapido nel passare sa una app allaltra....... Premesso sono possessore di Droid turbo, p8,iphone 6 e ho provato quasi tutti i top di gamma che ci sono sul. Mercato attualmente è nell'ultimo Bienno...... Ora lo userò per un paio di giorni in modo molto intenso e poi vi scriverò una mini recensione
Se volete fatemi qualsiasi domanda che vi rispondo subito
Ciao l'unica domanda è: ha la lingua italiana?
Grazie
-
Quote:
touch89
Ciao l'unica domanda è: ha la lingua italiana?
Grazie
No niente lingua italiana...... Io ho sempre utilizzato la SwiftKey per la tastiera quindi nessun problema nel scrivere in italiano....... Invece il resto del telefono e le app che utilizzi sono tutte in inglese......