Visualizzazione stampabile
-
a me la foto anche di giorno sembra davvero pessima, sicuro di averla caricata in hd?? a me la fa scaricare e pesa solo 86k , forse sarà per quello che la vediamo veramente pessima !
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
a me la foto anche di giorno sembra davvero pessima, sicuro di averla caricata in hd?? a me la fa scaricare e pesa solo 86k , forse sarà per quello che la vediamo veramente pessima !
In più ci sarebbero da settare i dettagli su "alto" nelle impostazioni della fotocamera, visto che di base sono impostati su "medio"..
-
ciao, volevo sapere se tenendolo in mano presenta scricchiolii? da una videorecensione vista in mattinata nonostante la back cover è ben chiusa presenta questo fastidioso problema..
-
2 allegato(i)
Quote:
zioroby6
In più ci sarebbero da settare i dettagli su "alto" nelle impostazioni della fotocamera, visto che di base sono impostati su "medio"..
Le impostazioni sono settate al massimo..... Ora proco a caricare delle foto scaldandole direttamente da Tapatalk facendo attenzione che la carichi per intera.....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...4028e2bb36.jpg
Quo di seguito le impostazioni
Allegato 149766Allegato 149765
Allegato 149765
-
Quote:
gianniq82
ciao, volevo sapere se tenendolo in mano presenta scricchiolii? da una videorecensione vista in mattinata nonostante la back cover è ben chiusa presenta questo fastidioso problema..
Appena arrivato e appena scartato.
Prima impressione... plastica. Lo sapevo ma mi sarei aspettato un po più di robustezza tipo Hongmi Note. La back cover non è lucida e forse un pelino sottile. Ti farò sapere per gli scricchiolii...
Sta caricando e tra un po' lo accendo.
Nessuna spesa di dogana.
-
Quote:
gianniq82
ho notato anchio qualche scricchiolio pigiando un po con forza sulla scocca e pressandolo tra le mani
Ma nulla di trascendentale ecco tutto nella norma e sempre un telefono da 180€ non dimentichiamocene
-
Quote:
caist
ho notato anchio qualche scricchiolio pigiando un po con forza sulla scocca e pressandolo tra le mani
Ma nulla di trascendentale ecco tutto nella norma e sempre un telefono da 180€ non dimentichiamocene
Si certo ma non dimentichiamoci anche che si parla di un marchio che si è sempre distinto per la qualità...in casa meizu (altrettanto valida) magari è presente qualche bug in più ma hanno una costruzione solidissima, a parità di prezzo..
-
Quote:
caist
Ma quanto l'hai pagato in tutto?
Io dovrei prenotare il 32 gb per circa 185 euro spedito (per la dogana devo chiedere).
-
Quote:
Tony251
Ma quanto l'hai pagato in tutto?
Io dovrei prenotare il 32 gb per circa 185 euro spedito (per la dogana devo chiedere).
Lo pagato 199$ su ibuygou
-
Quote:
caist
Lo pagato 199$ su ibuygou
Quindi circa 177 euro incluse le spese di spedizione? è bianco il telefono?