Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Diciamo circa metà. E comunque la pellicola pre incollata incasina il sensore di luminosità
il difetto ho notato che si presenta spesso nel gioco top eleven non so se qualcuno ci gioca, nel caso non giocateci xd fine ot di solito tengo la luminosità abbastanza bassa e non automatica.. vorrà dire che stasera metto la pellicola comprata da ibuy.. pensavo di tenere quella preincollata ancora un po ma noto che i colori sono molto diversi
-
Ragazzi ma il GPS si accende solo tirando giù la tolbar? Non ho trovato nulla nelle impostazioni e non è così per tutti voi...
Edit: trovato si deve tenere premuto.
-
Ragazzi, ho notato un problema con l'app di facebook, praticamente si connette solo in wifi con 3g no, è capitato a qualcuno? Come mai?
-
buongiorno, in attesa che mi arrivi il terminale(speriamo bene)mi sono scaricato la V7 sul pc, lo rinomino update.zip (devo estrarre qualcosa o si prende intero per come si scarica?)una volta sul pc lo passo sulla micro/sd e poi da li sulla memoria interna del telefono, vado su info-telefono-aggiornamento e poi cosa faccio?
sono giusti i paggi descritti sopra?
grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
raimondo.
-
Quote:
Askanio
Ragazzi ma il GPS si accende solo tirando giù la tolbar? Non ho trovato nulla nelle impostazioni e non è così per tutti voi...
O lo attivi dalla tendina oppure vai in impostazioni/impostazioni aggiuntive/privacy ed attivi geolocalizzazione.
-
Quote:
Radik
Ragazzi, ho notato un problema con l'app di facebook, praticamente si connette solo in wifi con 3g no, è capitato a qualcuno? Come mai?
Vai in app sicurezza/utilizzo dati/limita/ e controllo se la app facebook abbiamo il flag sia su Wifi che su Dati
-
Quote:
Askanio
ciao usa questo e vedi come va https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
nell'occasione volevo sapere chi gia e' possessore di questo erminale,audio speaker,fotocamera e display come si comportano..ho visto recensioni e ce chi ne parla bene chi male mi aiutate grazie :)
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, in attesa che mi arrivi il terminale(speriamo bene)mi sono scaricato la V7 sul pc, lo rinomino update.zip (devo estrarre qualcosa o si prende intero per come si scarica?)una volta sul pc lo passo sulla micro/sd e poi da li sulla memoria interna del telefono, vado su info-telefono-aggiornamento e poi cosa faccio?
raimondo.
Rinomini il file in "update.zip" lo copi direttamente nel telefono no nella SD, apri l'app "updater" in alto a dx vai sui 3 puntini e scegli "seleziona pacchetto di aggiornamento" e gli dai il file di aggiornamento il resto lo fa da se.
Ciao
-
Quote:
bocao
ciao usa questo e vedi come va
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
nell'occasione volevo sapere chi gia e' possessore di questo erminale,audio speaker,fotocamera e display come si comportano..ho visto recensioni e ce chi ne parla bene chi male mi aiutate grazie :)
A me il GPS funziona bene anche se lo provato poco due volte stando all'aperto la connessione è stata immediata (impressionante) ho letto in altri forum che i satelliti che trova sono 11 più altri cinesi se non ricordo male, adesso ho la versione v.7 5.9.11 e non ho nessun problema di audio o display, posso dire solo che la luminosità automatica a volte si alza improvvisamente per poi tornare subito normale da impostazioni, la fotocamera è buona meno quella anteriore la batteria con uso normale ci puoi fare due giorni intenso uno.
Quote:
rena71rai73
raimondo.
Se rimani con la recovery stock devi rinominare se cambi con R.TWRP non serve, le rom che scarichi non le devi estrarre devono essere inserite zippate come sono, la devi metterla nella sdcard externa, dopo vai in info telefono aggiornamento locale (seleziona pacchetto di aggiornamento) a quel punto il telefono si riavvia e fa tutto da solo.
Oppure cosa migliore andare in recovery premendo volume + (più) e tasto accensione,
pulire cache poi scegliere installa da ecc. e fa sempre tutto da solo quando finito rifare la pulizia cache questo con la recovery stock
-
Quote:
Parrini
Rinomini il file in "update.zip" lo copi direttamente nel telefono no nella SD, apri l'app "updater" in alto a dx vai sui 3 puntini e scegli "seleziona pacchetto di aggiornamento" e gli dai il file di aggiornamento il resto lo fa da se.
Ciao
Quindi lo scarico direttamente da telefono?
Nel rinominarlo devo includere le virgolette?
Una volta scaricato lo sposta sul telefono da fail manager?
Grazie.
-
Quote:
Askanio
A me il GPS funziona bene anche se lo provato poco due volte stando all'aperto la connessione è stata immediata (impressionante) ho letto in altri forum che i satelliti che trova sono 11 più altri cinesi se non ricordo male, adesso ho la versione v.7 5.9.11 e non ho nessun problema di audio o display, posso dire solo che la luminosità automatica a volte si alza improvvisamente per poi tornare subito normale da impostazioni, la fotocamera è buona meno quella anteriore la batteria con uso normale ci puoi fare due giorni intenso uno.
Se rimani con la recovery stock devi rinominare se cambi con R.TWRP non serve, le rom che scarichi non le devi estrarre devono essere inserite zippate come sono, la devi metterla nella sdcard externa, dopo vai in info telefono aggiornamento locale (seleziona pacchetto di aggiornamento) a quel punto il telefono si riavvia e fa tutto da solo.
Oppure cosa migliore andare in recovery premendo volume + (più) e tasto accensione,
pulire cache poi scegliere installa da ecc. e fa sempre tutto da solo quando finito rifare la pulizia cache questo con la recovery stock
Quali sono i vantaggi di una recovery castum?
Dove la trovò?
-
Quote:
rena71rai73
Quali sono i vantaggi di una recovery castum?
Dove la trovò?
La guida per avere ciò la trovi:QUI
I vantaggi di avere una recovery TWRP bè sono molteplici.
- Puoi fare un nano backup e salvare dove vuoi nel caso tu ne abbia bisogno
- Puoi implementare le pulizie prima di installare la più usata è cache, cache dalvik ecc.
- Non c'è bisogno che rinomini lo zip uppdate della rom viene riconosciuto ugualmente
- Tante altre impostazioni per esperti
-
Quote:
rena71rai73
Quindi lo scarico direttamente da telefono?
Nel rinominarlo devo includere le virgolette?
Una volta scaricato lo sposta sul telefono da fail manager?
Grazie.
Nessune virgolette, se lo scarichi da telefono te lo mette nella cartella download rinomini il file e sei apppposto
-
Quote:
Askanio
... la batteria con uso normale ci puoi fare due giorni intenso uno.
Uso normale due giorni?
Quindi meglio di Meizu M2 Note?
Saluti a tutti
-
Buongiorno ragazzi.
Non so se è la sezione adatta e per questo chiedo scusa anticipatamente.
Mi consigliate un buon sito da dove comprarlo senza pagare dogana e senza aspettare tempi biblici???
Grazie
-
Quote:
watt6869
Buongiorno ragazzi.
Non so se è la sezione adatta e per questo chiedo scusa anticipatamente.
Mi consigliate un buon sito da dove comprarlo senza pagare dogana e senza aspettare tempi biblici???
Grazie
Se vuoi qui abbiamo creato un gruppo d'acquisto https://www.androidiani.com/forum/al...e-2-prime.html
-
3 allegato(i)
Quote:
bob-ostia
Uso normale due giorni?
Quindi meglio di Meizu M2 Note?
Saluti a tutti
Più o meno se non sto in Wi-Fi sto sempre in 4G
Allegato 151043Allegato 151044Allegato 151045
-
Quote:
AdLion
Gentilissimo, mi iscrivo subito.
Grazie
-
non mi lamento della durata della batteria, dopo 2 cicli sfioro le 4 ore... ma una cosa vi chiedo: anche il vostro scalda tanto dietro la fotocamera anche con semplice messaging whatsapp??? niente giochi pesanti o altro... basta così poco per farlo scaldare?? con miui 5.9.11
-
Quote:
jacopeta
non mi lamento della durata della batteria, dopo 2 cicli sfioro le 4 ore... ma una cosa vi chiedo: anche il vostro scalda tanto dietro la fotocamera anche con semplice messaging whatsapp??? niente giochi pesanti o altro... basta così poco per farlo scaldare?? con miui 5.9.11
A volte non scalda per niente è a volte come dici per cose semplici scalda un po' ma non eccessivamente ma ti basta per accorgetene
-
Quote:
Askanio
A volte non scalda per niente è a volte come dici per cose semplici scalda un po' ma non eccessivamente ma ti basta per accorgetene
confermo questa impressione
-
Giorno a tutti :D
Seguo il forum da tempo ma questo è il mio primo messaggio.
Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
- ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
- usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
- dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
-
Quote:
mitnal
Dovendo cambiare smartphone stavo pensando di acquistare questo xiaomi nella versione prime (stò seguendo il gruppo di acquisto), ma volevo chiedere:
- ho letto che nella confezione è incluso un caricatore con presa cinese, funziona in italia? Se no che tipo di caricatore dovrei acquistare?
- usando il telefono solo per chiamare, come navigatore, per messaggiare ed andare su internet, mentre gioco poco o niente, può essere adatto alle mie esigenze (avendo un budget di 200€ massimo) o meglio pensare ad un altro?
- dato che non sono molto esperto nell'uso di recovery e root, dite che potrebbe essere un acquisto azzardato e che poi non riuscirei a sfruttare?
Si ė probabile ti consiglio il meizu m2 note
-
Quote:
mitnal
È perfetto, ti danno un adattatore per la presa italiana da pochi centesimi compresa nel pacchetto di spedizione.. Se vuoi puoi dare una occhiata alla mia recensione su topdigamma.it
Per qualsiasi altra cosa a disposizione :)
PS. I meizu non li consiglio hanno ancora un Fw meno adatto a noi europei rispetto agli xiaomi
-
C'ė la versione internazionale per l'uso che ne farebbe l'utente ed avendo per di più dichiarato di non essere avvezzo al modding o anche di seguire semplicemente gli aggiornamenti mi sento di consigliare il meizu che ha un hardware più che perfetto per quelle esigenze
-
Quote:
elele
C'ė la versione internazionale per l'uso che ne farebbe l'utente ed avendo per di più dichiarato di non essere avvezzo al modding o anche di seguire semplicemente gli aggiornamenti mi sento di consigliare il meizu che ha un hardware più che perfetto per quelle esigenze
Pure il software che non ha necessità di aggiornamenti se proprio non si vuole farli. Poi che il redmi ė superiore questo ė un altro discorso
-
Quote:
elele
Pure il software che non ha necessità di aggiornamenti se proprio non si vuole farli. Poi che il redmi ė superiore questo ė un altro discorso
Bastava editare il post precedente ;) , i doppi post sono vietati, a parte questo ho usato come telefono principale un meizu m1 note da febbraio, e mi sono trovato molto bene, ma questo xiaomi è meglio in quasi tutto(vedi durata batteria non infinita come sul meizu), e la miui dopo aver installato la v7 multilingua la si aggiorna via OTA.
In ogni caso sia M2 Note che Xiaomi Redmi Note 2 sono ottimi dispositivi.
-
è affidabile l'adattatore italiano nella scatola?rotfl
-
Qualcuno possiede la versione grigia per caso?Non riesco a trovarne delle foto in alta risoluzione...
-
Quote:
tonno91
è affidabile l'adattatore italiano nella scatola?rotfl
L'adattatore è talmente economico che va bene per un inizio uso del device, ho deciso di comprare un altro migliore, perché capita a volte (almeno a me) che quando lo si infila nella presa può fare scintilla... Questo quando si uniscono le due parti quando uno è già attaccato alla presa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...89fb00becc.jpg
-
Ottimo quello della vimar 2/3euro .
-
@Askanio
succedeva anche a me, il motivo era che si era allentata la vite di fissaggio in fondo, tra gli spinotti.
@mitnal
Se sei interessato c'è un gruppo d'acquisto, il prezzo sarà ben sotto i 200 compresi accessori! ;)
https://www.androidiani.com/forum/al...e-2-prime.html
-
metrino: seguo già il gruppo d'acquisto e mi sono iscritto
Alla fine il mio dubbio è proprio tra mezui m2 note e questo xiaomi redmi note 2 (soprattutto se sarò capace di fare gli aggiornamenti rotfl rotfl rotfl )
Al posto di comprare un adattatore non conviene un nuovo carica batterie?
Giusto per curiosità, ma è possibile o sarà possibile installare la cyanogenmod sullo xiaomi?
-
Ragazzi ma la ricarica veloce com'è? non se ne è ancora parlato. Funziona con l'adattatore? Le foto vengono così male?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
Ragazzi ma la ricarica veloce com'è? non se ne è ancora parlato. Funziona con l'adattatore? Le foto vengono così male?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Foto rapportate al prezzo, sono ottime, alla pari con i vari meizu m1-2 Note
Ricarica rapida non è prevista...ma dal 5 al 100% si fa in 2.30h
-
Quick charge è previsto comunque :) grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
Quick charge è previsto comunque :) grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non vi capisco....ma c é o non c è il quick charge?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Allora, il chipset avrebbe una tecnologia simile, di MTK (il quick charge è proprietario di Qualcomm) ma non è implementata su questo terminale
http://www.tronsmart.com/?p=3644
Cmq la corrente di 1.38A è già buona, 2 ore e 10 min per uno 0-100%
-
Quote:
Askanio
L'adattatore è talmente economico che va bene per un inizio uso del device, ho deciso di comprare un altro migliore, perché capita a volte (almeno a me) che quando lo si infila nella presa può fare scintilla... Questo quando si uniscono le due parti quando uno è già attaccato alla presa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...89fb00becc.jpg
fatto bene a non fidarmi anche a me è successo che ha fatto la scintilla.. ma senza nulla collegato.. non mi ha ispirato fiducia e per ora utilizzo caricatore s3 e cavo amazon basic.. ragazzi qualcuno ha provato la nuova rom week? oggi casualmente mi è successo questo per due volte il telefono non si sblocca,
rimane lo schermo nero.. e non ce verso di farlo andare se non togliendo la batteria!
mi era successa la stessa cosa con il mio vecchio s3.. i tasti si illuminano e il tasto volume funziona.. boh
le foto non mi sembra che vengano male anzi! sopratutto per questo prezzo..
-
Quote:
tonno91
fatto bene a non fidarmi anche a me è successo che ha fatto la scintilla.. ma senza nulla collegato.. non mi ha ispirato fiducia e per ora utilizzo caricatore s3 e cavo amazon basic.. ragazzi qualcuno ha provato la nuova rom week? oggi casualmente mi è successo questo per due volte il telefono non si sblocca,
rimane lo schermo nero.. e non ce verso di farlo andare se non togliendo la batteria!
mi era successa la stessa cosa con il mio vecchio s3.. i tasti si illuminano e il tasto volume funziona.. boh
Aggiorna alla nuova week 5.9.18, e non avrai nessun problema ;)
Tanti bug risolti