prima di fare l'agiornamento cambio recovery e faccio nandro o faccio tranquillamente senza?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve a tutti...sono quasi in procinto di acquistarlo, ma il prime.. So già alcuni piccole differenze,anch'essa se mi fa paura il clock alto..volevo sapere chiedendo scusa al moderatore per queste domande:)..fotocamera soprattutto doppio gli ultimi aggiornamenti come di comporta e l'audio nello speaker se alto,insomma un po in tutto.. Grazie a tutti
Provengo da un mi3 e sono passato al prime.
Ancora ha molti difetti software, tipo doppia notifica (mi succede con telegram sopratutto), audio è basso sia in capsula che nello speaker,
Indeciso tra questo e lo zenfone 2 da 4gb, che dite?
Detto che saremmo decisamente OT, gli addetti ai lavori dichiarano lo zenfone come una ca..ta
Tra l'altro al CPU intel ... non capita che non capita ma ogni tanto capita che ci siano delle app incompatibili con l'architettura x86/x64
Scusate l'OT, posto nell'altro thread (cmq mi risulta che gli addetti ai lavori dicano tutt'altro sullo ZF, io oltretutto ho posseduto il 2gb ad andava molto bene).
ciao a tutti
che voi sappiate esistono dei mirror per scaricare le ROM Miui developer ? da en.miui.com è lentissimo e spesso impossibile scaricare
grazie
ciao, ho contattato iBuyGou chiedendogli che ROM monta il note 2 che mi arriverà, questa è la loro risposta:
Hi*Raimondo,
The ROM for this redmi note 2 16gb we sent to you has multi language and Google Store, please don't worry :)
quindi la V7?
grazie.
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo del forum. Ho una domanda da porre. Ma le sim del Redmi Note 2, sono entrambe 3G/4G? Il motivo è dovuto al possesso di una sim H3G e una Tim con la quale mi collego ad internet. Con quest'ultima vorrei sfruttare il collegamento 3G/4G, ma se l'altro alloggiamento è 2G non posso far funzionare la sim della "3". Vi ringrazio anticipatamente
Ciao, vorrei acquistare la versione col retro grigio. Sapete però se trattiene le ditate e se si graffia facilmente come quella bianca?
Sono in procinto di comprare questo telefono tramite il gruppo d'acquisto che si è formato. Volevo chiedere tra chi già lo possiede, se qualcuno ha ricevuto da xiaomi e installato aggiornamenti via OTA oppure solo manualmente. Grazie
Ma c'è qualche venditore che lo vende già con la MIUI 7 già bella e installata?
Non pensò proprio.. E inoltre è una scemata installarla dov'è il problema rinux ?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
gruppo d'acquisto
gruppo d'acquisto
gruppo d'acquisto
gruppo d'acquisto
rotfl rotfl rotfl
Il mio è arrivato con la versione v.6 ma mi dava parecchi problemi, quindi com'è uscita la v.7 Hermes per il note 2 non ci ho pensato a metterla subito e adesso va alla grande. Riguardo ai OTA arrivano aggiornamenti ogni venerdì per la Developer beta, ma volendo si possono anche installare manualmente sia con la recovery stock che con la recovery TWRP tutto molto semplice e automatico, a parte qualche wipe che faccio io con la TWRP
@ tonno91: Il problema c'è e come!
Io sono un ignorantone che a malapena riesce ad... accenderlo! Figurarsi a smanettare con root e quant'altro.
E allora che significa il fatto che il venditore ibuygou.com alla voce Operating System riporta "MIUI 7 base on Android 5.1 OS"?
I forum che ci stanno a fare? Servono anche in questo aiutare chi ne ha bisogno, per aggiornare non serve il root.
Copia incolla sei capace di farlo su pc? Penso di si è rinominare una cartella? penso di si Bè per aggiornare serve solo questo è più facile a farlo che spiegarlo, poi va fatto una volta perché poi gli altri aggiornamenti arrivano in automatico direttamente sul telefono....
Riguardo al venditore, dice che il telefono a la miui v.7 con base Android 5.1 ma credo sarà 5.0.1 attuale insomma.
Come dire che... mah forse è meglio se metto nel mirino un altro di questi aggeggi infernali. Che apparentemente sembrano così perfetti ma poi rivelano fastidiosissimi difetti che verrebbe voglia di buttarli sotto un rullo compressore. Come dovrò fare molto probabilmente col mio Elephone P8.
Ragazzi dopo l'aggiornamento alla 5.9.18 ho problemi con il fix del gps voi?
Domanda particolare. Se il telefono è criptato gli aggiornamenti settimanali possono essere fatti normalmente o ce qualche procedura particolare?
@Askanio..uno dei tanti utenti che come me cerca sempre di aiutare ;)..insomma sto prime va benone? e a surriscaldamento visto il clock? Ditemi c'è chi si lamenta altrove del volume speaker basso è vero?
Confesso di aver letto random i post di questo thread, ma non ho trovato riferimenti alla compatibilità con XPOSED FRAMEWORK (soprattutto, ma non solo, per Gravity box), qualcuno l'ha installato o conosce la compatibilità o meno? Grazie
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Diamo che il mio riferimento è oggettivo, ognuno di noi fa un uso diverso del proprio telefono, io non ci gioco è non lo smanetto al massimo.... Per uso normale il telefono non scalda ma come già detto a volte scalda senza motivo ma non eccessivamente ma quanto basta per accorgetene ma dopo 1/2minuti torna tutto normale per me va benissimo con la rom v.7 5.9.18.
iE' stata creata la nuova sezione Xiaomi Redmi Note 2 / Note 2 Prime quindi, al fine di distribuire e suddividere al meglio le discussioni chiudo questo unico grande contenitore. Vi invito ad organizzare al meglio la nuova sezione. Grazie