Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaccu
Guardate anche su grossoshop:
www. grossoshop. net/it/xiaomi-redmi-note-2-smartphone-dual-sim-android-octa-core-2-16gb-bianco.html
Allegato 149269
Nessuna dogana come confermato dal sito
Scusa ma dove vedi scritto che non paghi dogana? Io leggo che solo gli accessori sono spediti da europa ed infatti c'è scritto grosso [SPEDIZIONE DALL'EUROPA]... prendendo un esempio a caso Adesivo Originale per Xiaomi Mi Note / Mi Note Pro - vari colori [Spedizione dall'Europa]
aggiungo Chiusura estiva dal 13 agosto al 30 agosto, di poistivo
Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS
In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!
-
Quote:
gabrio79
Scusa ma dove vedi scritto che non paghi dogana? Io leggo che solo gli accessori sono spediti da europa ed infatti c'è scritto grosso [SPEDIZIONE DALL'EUROPA]... prendendo un esempio a caso
Adesivo Originale per Xiaomi Mi Note / Mi Note Pro - vari colori [Spedizione dall'Europa]
aggiungo Chiusura estiva dal 13 agosto al 30 agosto, di poistivo
Codice sconto da 15 euro dal 15/08 al 19/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO15GS
Codice sconto da 10 euro dal 20/08 al 25/08 utilizzabile su tutti gli samrtphone: AGO10GS
Codice sconto da 7 euro: dal 25/08 al 30/08 utilizzabile su tutti gli smartphone: AGO7GS
In più su tutti gli acquisti effettuati dal 15 al 30 agosto ci saranno in omaggio una custodia in pelle e caricabatterie da auto!
Gira un po' per il sito e leggi che con DHL nessuna dogana
-
Quote:
Spaccu
Gira un po' per il sito e leggi che con DHL nessuna dogana
qui c'è qualcosa ma non mi sembra chiarissimo...
Spedizione
comunque se non la paghi meglio per te :-) ed io c'ho rimesso la dogana :-)
Fosse cosi... e fossi in loro... lo metterei a caratteri cubitali in prima pagina...
-
Ragazzi state tranquilli la dogana non si paga su Grossoshop ho già acquistato in passato 😉
-
-
Ragazzi io l'ho acquistato su oppo mart, rischio la dogana?
-
Quote:
Radik
Ragazzi io l'ho acquistato su oppo mart, rischio la dogana?
Se hai scelto EU expedited shipping direi proprio di no..
-
No ho scelto quella express con corriere.
Scusa quella EU è la più economica e non si corre il rischio?
-
Quote:
Radik
No ho scelto quella express con corriere.
Scusa quella EU è la più economica e non si corre il rischio?
Lo specificano loro stessi: "EU Expedited Shipping(8-15days,No tax,No VAT)".
-
cavoli non ci ho fatto caso, ho scelto l'altra perchè più veloce.
A quanto ammonta il costo della dogana più o meno?
-
Mi spiegate come funziona la garanzia per gli import di xiaomi?
-
Quote:
Radik
cavoli non ci ho fatto caso, ho scelto l'altra perchè più veloce.
A quanto ammonta il costo della dogana più o meno?
DHL sotto i 200€ ho letto (e sperimentato una volta) che spesso applica un importo "standard" di 25€. Altrimenti sarebbe il 22% di IVA più qualcosa di dazi e commissioni di sdoganamento, ma al momento non ricordo con precisione..
Quote:
koukoubaja
Mi spiegate come funziona la garanzia per gli import di xiaomi?
Funziona che la garanzia è praticamente quella che offrono i rivenditori, dato che Xiaomi non vende ufficialmente in Europa..
-
Quindi praticamente si acquista senza garanzia! Perché le spese per rimandarlo in Cina credo siano in po onerose e su un prodotto al di sotto dei 200 euro non so se vale la pena, sia per l'attesa che per la spesa.
-
Quote:
koukoubaja
Quindi praticamente si acquista senza garanzia! Perché le spese per rimandarlo in Cina credo siano in po onerose e su un prodotto al di sotto dei 200 euro non so se vale la pena, sia per l'attesa che per la spesa.
Ho acquistato diversi prodotti dalla Cina, ma finora non ho mai avuto necessità di rispedirli. Ad ogni modo mi sembra che il costo si aggiri sui 15€ per rispedirlo indietro.
Altrimenti c'è sempre la possibilità di affidarsi a importatori italiani che offrono la garanzia, smarty life o Topreseller o anche Grossoshop (anche se non mi sembra abbia sede in Italia).
-
Quote:
gabrio79
Con dhl è dura saltare la dogana... Io l'ho messa in conto...
Guarda l' ho preso da una un seller che ha 5 diamanti, con scritto a caratteri cubitali EU DHL NO VAT NO DOGANA, inoltre ho visto dopo aver pagato che la ragione sociale mi sembra essere la stessa di GS ;) Speriamo dai
-
A me è arrivato 1 ora fa Preso su Ibuygou a 181 spedito con DHL, assicurazione e protezione in caso di dogana (che non c'è stata). Me lo hanno spedito Venerdi e mi è arrivato oggi, spedizione record Poi con 8 euro in piu ho preso anche la cover blu originale, quindi in totale ho speso 189 euro.
Ecco il link: https ://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-6993. html (senza spazi)
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
A me è arrivato 1 ora fa Preso su Ibuygou a 181 spedito con DHL, assicurazione e protezione in caso di dogana (che non c'è stata). Me lo hanno spedito Venerdi e mi è arrivato oggi, spedizione record Poi con 8 euro in piu ho preso anche la cover blu originale, quindi in totale ho speso 189 euro.
Ecco il link: https ://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-6993. html (senza spazi)
Attendiamo con ansia qualche opinione.. [emoji14]
-
Quote:
Kumalo
Guarda l' ho preso da una un seller che ha 5 diamanti, con scritto a caratteri cubitali EU DHL NO VAT NO DOGANA, inoltre ho visto dopo aver pagato che la ragione sociale mi sembra essere la stessa di GS ;) Speriamo dai
Spedizione prima in UK e poi da li verso l'Italia.. trucchetto vecchio ma sempre funzionante.. :)
-
Quote:
zioroby6
Attendiamo con ansia qualche opinione.. [emoji14]
È già presente la localizzazione italiana? Ci dici qualcosa sul terminale?
-
Quote:
zatto00
È già presente la localizzazione italiana? Ci dici qualcosa sul terminale?
Localizzazione italiana? intendi la lingua italiana? no niente lingua italiana, solo cinese e inglese. Appena lo provo un po di piu vi so dire, magari scrivo due righe di recensione giusto per...
-
Come scusa è senza lingua italiana?
Su oppomart hanno scritto che ci sono diverse lingue
Eventualmente come bisogna fare per la lingua italiana?
-
Xiaomi Redmi Note 2
Mannaggia... Il mio sembra fermo in dogana...
Evento durante il processo di sdoganamento 05:23 BERGAMO - ITALY
E su dhl interzonale cita
11 Clearance event BERGAMO - ITALY 05:23
Di che morte devo morire?
-
Quote:
gabrio79
Mannaggia... Il mio sembra fermo in dogana...
Evento durante il processo di sdoganamento 05:23 BERGAMO - ITALY
E su dhl interzonale cita
11 Clearance event BERGAMO - ITALY 05:23
Di che morte devo morire?
Se ci mette tanto, di morte per fulminamento dai santi disturbatirotfl
-
E sono andato a cercarmi dhl per averlo subito... pagando sicuramente la dogana... mi convenivano le poste cinesi! :-$
-
Qualche buon cristo, mi aiuta a capire i negozi più convenienti con lo sconto, dai vari gruppi d'acquisto sul forum di htcmania?
A me di capirci qualcosa, causa anche delle traduzioni fatte male sto diventando matto.
Versione 32 gb
-
Quote:
Tony251
Qualche buon cristo, mi aiuta a capire i negozi più convenienti con lo sconto, dai vari gruppi d'acquisto sul forum di htcmania?
A me di capirci qualcosa, causa anche delle traduzioni fatte male sto diventando matto.
Versione 32 gb
Nemmeno xiaomi l'ha rilasciato ancora quindi è difficile aiutarti.
-
Quote:
Tony251
Versione 32 gb
Ti consiglio di aspettare ancora un po' per la versione da 32 GB visto che è in preordine dappertutto e dovrebbe entrare in commercio a settembre..
-
Quote:
zioroby6
Ti consiglio di aspettare ancora un po' per la versione da 32 GB visto che è in preordine dappertutto e dovrebbe entrare in commercio a settembre..
Si, ma io volevo prenotarlo, così da averlo appena disponibile a settemebre.
Che negozi consigli?
-
Secondo voi vale la pena aspettare la versione prime??
-
Shop.gizchina.com. ,gearbest,pandawill,etotalk, questi son tutti affidabili
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony251
Se ci mette tanto, di morte per fulminamento dai santi disturbatirotfl
Pacco fermo per ispezione in dogana con tanto di richiesta documentazione di acquisto.... il cinese ha dichiarato 20€ e fanno storie...
che pizza... ed io che avevo messo dhl per fare presto...
-
Quote:
gabrio79
Pacco fermo per ispezione in dogana con tanto di richiesta documentazione di acquisto.... il cinese ha dichiarato 20€ e fanno storie...
Caxxo che sfiga, ma dove lo hai preso?
-
Quote:
gabrio79
Mai dichiarare 20€ per un oggetto che ne vale 10 volte tanto.. La dogana "ovviamente" si è sentita presa in giro e ti ha richiesto la ricevuta d'acquisto.
Occhio che hai una settimana o poco più per fornire la documentazione poi la merce torna automaticamente al mittente, senza nessun ulteriore preavviso.
Te lo dico per esperienza perché a me è successo questa estate.. ero in vacanza e ho risposto alla dogana con una decina di giorni di ritardo, già il pacco era tornato indietro.
-
1 settimana??? ma se ogni 5 minuti controllo la spedizione :)
l'ho mandata appena me l'hanno chiesta!
io non avevo chiesto nulla... ha fatto tutto il venditore (aliexpress - Hong Kong Goldway)
-
Salve a tutti ragazzi, preso martedì da Ali con spedizione dropshipping DHL, partito oggi da HK direzione UK, dopodichè arriverà da me bypassando la dogana. Rimango in trepidante attesa e vi aggiornerò sulla spedizione.
-
Xiaomi Redmi Note 2
Devo dire che DHL alla fine offre un bel servizio... Se sei un po' proattivo la chat funziona bene e sono cordiali ed esaustivi.
La nota dolente è che dicono che il funzionario doganale ci metterà 2/3 giorni a controllare la documentazione inviata
-
Quote:
touch89
Salve a tutti ragazzi, preso martedì da Ali con spedizione dropshipping DHL, partito oggi da HK direzione UK, dopodichè arriverà da me bypassando la dogana. Rimango in trepidante attesa e vi aggiornerò sulla spedizione.
La dogana ultimamente controlla da dove parte il pacco e non tanto per dove "transita" (un mio amico anche se acquistato un power bank xiaomi da un dropshipper olandese si è visto fermato il pacco in dogana perchè partito dalla Cina e gli è andata bene perchè aveva pagato effettivamente meno di 25€)
-
Io alla fine penso di preordinarlo su igogo.es, la versione da 32 gb, cosa ne dite?
Devo vedere quale tra i due tipi di spedizione a dogana inclusa, qualcuno lo sa?
Il prezzo dovrebbe essere sui 185 euro spedizioni incluse direttamente da HK.
Il sito lo da disponibile per il 17, è affidabile come data?
-
Quote:
neo75
La dogana ultimamente controlla da dove parte il pacco e non tanto per dove "transita" (un mio amico anche se acquistato un power bank xiaomi da un dropshipper olandese si è visto fermato il pacco in dogana perchè partito dalla Cina e gli è andata bene perchè aveva pagato effettivamente meno di 25€)
No questo metodo è un vero dropshipping, una volta in UK cambia la lettera di vettura
-
Quote:
touch89
No questo metodo è un vero dropshipping, una volta in UK cambia la lettera di vettura
Qual è il negozio di alixpress? Hai preso la 16 gb?
Pagato in tutto incluse spese?