Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Ofertas y proveedores ;)
ps: anche x Gearbest i coupon di Forotek di solito sono i migliori ;) per il 32 provate questo! 32GBMCXS e per il 16 quest'altro 16GBMCXS
x Loru farsi mandare un gioiellino come quello per posta aerea senza assicurazione era un bel rischio, quei 4 euro sono spesi bene!
I coupon di Forotek e quelli di spazioitech per Gearbest hanno lo stesso identico valore, per mia fortuna ché non ero a conoscenza di quelli di Forotek eheh
Comunque sì, con Singapore Post (come credo venga mandato) senza assicurazione non mi volevo proprio fidare.
-
Quote:
Loru
[quote name="lubemark" post=7060930]
Ofertas y proveedores ;)
ps: anche x Gearbest i coupon di Forotek di solito sono i migliori ;) per il 32 provate questo! 32GBMCXS e per il 16 quest'altro 16GBMCXS
x Loru farsi mandare un gioiellino come quello per posta aerea senza assicurazione era un bel rischio, quei 4 euro sono spesi bene!
I coupon di Forotek e quelli di spazioitech per Gearbest hanno lo stesso identico valore, per mia fortuna ché non ero a conoscenza di quelli di Forotek eheh
Comunque sì, con Singapore Post (come credo venga mandato) senza assicurazione non mi volevo proprio fidare.[/QUOTE]
Non c'è un modo per mandarlo con DHL da gearbest
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
E' uscita la ROM MIUI 7 in italiano sul sito en.miui
Link? Non mi sembra ci sia in italiano...
-
Quote:
jbravo
Link? Non mi sembra ci sia in italiano...
http://en.miui.com/download-274.html
-
Non credo sia in italiano...
-
Il mio (appena scartato :-) ) ha 16.6.7.0 ed ha lingua italiana
-
Quote:
gabrio79
Il mio (appena scartato :-) ) ha 16.6.7.0 ed ha lingua italiana
È una miui v6 non ufficiale. Immagino con diverse app preinstallate vero?
-
Qualcuno sa darmi un link per installare il playstore sul redmi note 2......
Incredibbile lo ripristinato e non riesco più a installarlo
-
Sono riuscito a scaricare un Google installer ma quando lancio la configurazione del Google play mi da questa pagina
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...739ac6e385.jpg
-
Risolto ragazzi all'alba delle 5 del mattino..... Dunque ho fatto un full wipe dopo di che ho in
Scaricato un Google installer preso da internet e installato tutte le app tranne il play Store per puoi installarlo successivamente ma scaricando la versione 5.8.8