Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Onestamente stavo pensando all'acquisto di questo smartphone (ma ovviamente, prima, mi documento - non sono quì per chiedere consigli sull'acquisto).. Sapevo di una leggera oleofobicità, ma mi domando.. con una buona pellicola temperata non si risolve?
Non lo so è da provare, a me non sono mai piaciute le pellicole applicate ai display, comunque nel caso di questo terminale almeno io non ne avverto la necessità in quanto a schermo acceso non vedo i disturbi tipici e a schermo spento solo leggere impronte che si tolgono subito.
Piuttosto se devo trovare un difetto è nell'assemblaggio: tende a scricchiolare un pò quando la cpu si riscalda, temo che alla lunga potrebbe deformare la plastica e farlo anche a freddo, spero che le nuove rom tengano la cpu più al fresco :-)
-
Grazie elele
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Pensate che entro fine settembre arriverà la ROM ufficiale MIUI 7 in Italiano?
-
Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di questo device nella versione prime , ed ovviamente mi ponevo qualche domanda.... A sapevo che la multilingue v7 era già disponibile visto che cmq dovrebbe arrivare proprio con la v7 multilingua ... Com'è l'autonomia?? Grazie a chi voglia rispondere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di questo device nella versione prime , ed ovviamente mi ponevo qualche domanda.... A sapevo che la multilingue v7 era già disponibile visto che cmq dovrebbe arrivare proprio con la v7 multilingua ... Com'è l'autonomia?? Grazie a chi voglia rispondere
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La v.7 sul mio dispositivo ancora non c'è ho la v.6 e la batteria fa pena molto pena. Essendo un telefono nuovo uscito adesso è nato per la v.7 quindi presumo e spero che migliorerà di molto il tutto ...
-
Quote:
Askanio
La v.7 sul mio dispositivo ancora non c'è ho la v.6 e la batteria fa pena molto pena. Essendo un telefono nuovo uscito adesso è nato per la v.7 quindi presumo e spero che migliorerà di molto il tutto ...
Usare la v7+ morelocal2 no è???
-
Quote:
aleopeth72
Usare la v7+ morelocal2 no è???
Puoi provare, io preferisco aspettare, anche se con l'inglese non ho problemi.
-
Quote:
Askanio
Puoi provare, io preferisco aspettare, anche se con l'inglese non ho problemi.
Io ho già fatto. Ma tu perché non monti la v.7?
-
Morelocal2 è un app o il nome di una custom rom :D?
-
Perché so che per il nostro dispositivo quella che era uscita aveva parecchi bug e l'hanno ritirata... Almeno che ne è uscita un'altra e non lo so dove la scarichi? Funziona tutto liscio?