Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Morelocal2 è un app o il nome di una custom rom :D?
App dal play store, la scarichi e gli dai i permessi, così facendo puoi avere le app in italiano.
-
Quote:
Askanio
Perché so che per il nostro dispositivo quella che era uscita aveva parecchi bug e l'hanno ritirata... Almeno che ne è uscita un'altra e non lo so dove la scarichi? Funziona tutto liscio?
Se vai su updater non te la segnala??
-
Quote:
aleopeth72
App dal play store, la scarichi e gli dai i permessi, così facendo puoi avere le app in italiano.
Capito... no ma tanto io non ho ancora il cell...stavo valutando l'acquisto della versione prime... che se non sbaglio ora compare anche sul sito xiaomi italia, e quindi mi stavo informando per capire appunto poi come muovermi per installare la versione internazionale, per capire come avere i permessi di root e la twrp, se arriva direttamente rootato ecc... magari anche comprandolo direttamente al sito xiaomi italia.
-
Quote:
nathan75
Capito... no ma tanto io non ho ancora il cell...stavo valutando l'acquisto della versione prime... che se non sbaglio ora compare anche sul sito xiaomi italia, e quindi mi stavo informando per capire appunto poi come muovermi per installare la versione internazionale, per capire come avere i permessi di root e la twrp, se arriva direttamente rootato ecc... magari anche comprandolo direttamente al sito xiaomi italia.
Io ho la 16 giga, presa da topr..eller.
Ho paura che la versione prime con clock del SOC a 2.2 possa scaldare parecchio con conseguente battery drain
-
Quote:
aleopeth72
Io ho la 16 giga, presa da topr..eller.
Ho paura che la versione prime con clock del SOC a 2.2 possa scaldare parecchio con conseguente battery drain
Comunque xiaomi it è lo stesso venditore di top re seller store, root nella v.7 già compreso.
-
1 allegato(i)
Quote:
aleopeth72
Se vai su updater non te la segnala??
No, mi dice nessun aggiornamento disponibile. Ho questa stabile
Allegato 150201
-
Quote:
Askanio
No, mi dice nessun aggiornamento disponibile. Ho questa stabile
Allegato 150201
Fai un giro su en.miui.com, li trovi la v.7 per il nostro device, scarica la developer
-
Quote:
aleopeth72
Fai un giro su en.miui.com, li trovi la v.7 per il nostro device, scarica la developer
La developer e beta?
-
Si mi pare sia beta, da quel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si mi pare sia beta, almeno da quello che sto leggendo, però mi pare sia multilinguage o sbaglio???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App