Non ricordo se è stato poi chiarito ma la funzione otg usb è presente... Provata e funziona bene.
Visualizzazione stampabile
Non ricordo se è stato poi chiarito ma la funzione otg usb è presente... Provata e funziona bene.
Azz, io l'ho pagata 8 euro
Ciao ragazzi, ho letto un pò la discussione e so bene che i terminali Xiaomi sono ottimi, sarei tentato ad acquistare questo e sarebbe il mio primo Xiaomi.
Ho alcune perplessità, che la rom sia inglese o italiana non mi interessa, però vedo pareri discordanti sulla durata batteria che mi interessa tanto, poichè io lo utilizzerei con 2 sim ed anche la gestione ram.
Vorrei un parere da quelli più esperti, ho visto che molti consigliano la beta 7, la domanda è:
è stabile?
gestione ram?
Io vengo da un liquid 700, trial sim con ottima batteria e disattivando le applicazioni inutili e utilizzando greenify ha sempre più di un giga di ram libera.
Grazie.
Qualcuno ha provato ad utilizzare la sd? Io ho messo una sd da 32gb ma non riesco a scrivere dal telefono. Root Explorer crasha quando cerco anche di creare una semplice cartella. Voi?
Dunque, con la MIUI 6 la batteria dura poco e la gestione RAM non è il massimo (almeno 1,2GB li ho sempre occupati). Con la MIUI 7 invece la gestione RAM è migliorata (ora ho anche 1GB libero) e la batteria sembra essere anch'essa migliorata (dico sembra perche ho la MIUI 7 da 1 giorni quindi non ti so dire con certezza). Comunque non ho la versone beta della MIUI 7 ho quella di xiaomi.eu
Io la micro SD da 32GB riesco ad usarla, uso il file manager della MIUI. Hai provato ad usare ES File Explorer?
Sotto tuo consiglio ho provato es e funziona ora. Non ho mai avuto problemi con root Explorer. Boh!
Salve, questo venduto su !Amazon ha già la v7 vero?