Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Salve, questo venduto su !Amazon ha già la v7 vero?
No, miui 6.
-
Non capisco tutti questi problemi per la rom installata, lo prendi e ci installi quello che ti pare!
-
-
Quote:
rena71rai73
Scusa, ho dimenticato di dirti che TUTTI i siti dicono che ha la MIUI 7 ma in realta NON esce con la MIUI 6. La MIUI 7 per ora c'è solo in formato dev e di certo non te la mettono nel telefono.
-
Qualcuno ha avuto problemi per il root??? Tutti avete preso importa immagino, chi ha preso da grossoShop come si è trovato,?? Un amica sta riscontrando molti problemi per il root e installazione delle gapps... Ah é uscita la 5.9.1 patch italiana XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Qualcuno ha avuto problemi per il root??? Tutti avete preso importa immagino, chi ha preso da grossoShop come si è trovato,?? Un amica sta riscontrando molti problemi per il root e installazione delle gapps... Ah é uscita la 5.9.1 patch italiana XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io l'ho preso da grossoshop e mi è arrivato con una rom modificata da loro ma faceva proprio cagare. L'ho scaricata subito da en.miui.com e installata da recovery. Le gapps erano in tutte e due le rom.
Per il root basta che installi supersu e poi apri security - permission e consentì l'accesso root a superSU
-
Quote:
Superjack
Io l'ho preso da grossoshop e mi è arrivato con una rom modificata da loro ma faceva proprio cagare. L'ho scaricata subito da en.miui.com e installata da recovery. Le gapps erano in tutte e due le rom.
Per il root basta che installi supersu e poi apri security - permission e consentì l'accesso root a superSU
Fatto la stessa cosa. La ROM che è arrivata con il telefono rasentava l'imbarazzo, gonfia di app inutili di errori e altra robaccia ho scaricato questa https://fl1.androidfilehost.com/dl/u....2_v7-5.0.zip?e l'ho messa oggi pomeriggio, inutile dire che ora è tutta un'altra cosa...
-
Quote:
Superjack
Non capisco tutti questi problemi per la rom installata, lo prendi e ci installi quello che ti pare!
Io il telefono non c'è l'ho ,magari è come dici tu, cioè semplice da installare.
se riesco a vendere il mio galaxy A5 vorrei prenderlo.
-
Quote:
rena71rai73
Io il telefono non c'è l'ho ,magari è come dici tu, cioè semplice da installare.
se riesco a vendere il mio galaxy A5 vorrei prenderlo.
Vai tranquillo, non volevo accendere nessun dibattito con nessuno. Solo che non capisco il motivo di chiedere la rom quando con Google in pochi minuti si trova la risposta.
Comunque io te lo consiglio vivamente :) mi sta piacendo proprio come telefono.
-
Quote:
nathan75
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Di alla tua amica di seguire questa guida: http://www.androidiani.com/forum/alt...-note-2-a.html
E questa è la miui 7 multilingua: Redmi 2 - [XIAOMI REDMI NOTE 2] Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua | MIUI Italia Forum