Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OSCUROSIGNORE
Non c'è nemmeno bisogno della custom recovery. Basta rinominare lo zip update.zip e metterlo nella root della sdcard0. Con la recovery originale puoi installarla, io ho fatto così. Finché non ci sono custom rom o patch per sto telefono che devi flashare puoi vivere anche senza custom recovery.
Dove si possono segnalare i bug?
Ne ho trovato un altro: impostando la sveglia con il telefono silenzioso, mentre si girano i numeri si sente il rumore.
-
Quote:
Superjack
Ne ho trovato un altro: impostando la sveglia con il telefono silenzioso, mentre si girano i numeri si sente il rumore.
Penso su en.miui
-
Quote:
Superjack
Non c'è nemmeno bisogno della custom recovery. Basta rinominare lo zip update.zip e metterlo nella root della sdcard0. Con la recovery originale puoi installarla, io ho fatto così. Finché non ci sono custom rom o patch per sto telefono che devi flashare puoi vivere anche senza custom recovery.
Confermo il bug...anche io ho notato questa cosa.
Domanda: io ho installato la 5.9.2 dev inglese, se volessi passare alla multilingua devo reinstallare o esiste un aggiornamento "indolore" ?
..p.s. ieri sono riuscito vedere un satellite cinese col gps :-)
-
Quote:
Superjack
Si lo so che si può flasharla anche con recovery normale! Grazie per avermelo ricordato...
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Si lo so che si può flasharla anche con recovery normale! Grazie per avermelo ricordato...
Anche io preferisco la twrp ma per gente che può non essere abituata ne tanto meno abile con il computer come noi può essere ostico. Condivido appieno il tutorial che hai postato, era solo per semplificare vita a chi non ha troppa sbatta per ste cose.
-
Volevo scaricare la rom dal sito en.miui ma il download non parte come mai?
Quindi ho seguito il link postato sopra della rom multilingua, perchè il file del link è 659mb mentre quello sul sito en.miui è 758mb?
-
Oggi ho in consegna il Redmi Note 2 Prime, vi aggiorno quando arriva!
-
Sul sito miui.it la rom 5.9.2 Hermes dice che non è supportata, come mai?
-
Quote:
kite86
Oggi ho in consegna il Redmi Note 2 Prime, vi aggiorno quando arriva!
Decisamente grazie xd... Visto che c'è la possibilità o la paura che scaldi di più vista la versione più pompata dell helio :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Arrivato :D
Ora sono a lavoro, magari in pausa pranzo riesco a smanettarci